Back to top

Autore Topic: AkoSuite 2006 ITA  (Letto 3078 volte)

Offline fedeit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AkoSuite 2006 ITA
« il: 07 Mar 2006, 16:30:42 »
Ragazzi...ho appena finito i test di AkoSuite che, ho creato per VOI, ho cercato le ultime versioni di AkoComment, AkoBook, AkoCommentBot & Security Images, le ho tradotte in italiano, e alcune pure corrette!!, vi ho creato una guida in PDF e li ho testati per garantirvi la solidità del tutto...PROVATELA... contiene componenti e files per JOOMLA 1.0.x

QUI  :o

mi serve solo una cosa che a cui chiedo il vostro aiuto...UN LOGO DECENTE...kuello ke ho non va bene...ciauz Fede.it
« Ultima modifica: 07 Mar 2006, 16:32:14 da Fede.it »

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
Re: AkoSuite 2006 ITA
« Risposta #1 il: 07 Mar 2006, 17:39:35 »
grandissimo!!!! se vuoi puoi metterla nei downlaod di joomla.it (manda un MP ad alexred o ste)...     purtroppo per la grafica non ti so aiutare perchè sono negato (chiedi a vamba!! ;D ;D ;D)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mar 2006, 17:57:52 »
Ottimo Fede, se vuoi inseriscila nei nostri download con tutti i tuoi riferimenti.
Io proverò a proporre un logo e spero che anche altri si divertano a proporre le loro prposte di logo, poi deciderai tu quale usare.

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mar 2006, 18:42:40 »
Ma grende Fede !!!  :o
Incredibile !!! se andiamo avanti così avremo più componenti di joomlaya.com  :o
Inoltre il fatto che siano frutto del lavoro di questa allegra brigata è davvero una grandissima soddisfazione !
Grazie di cuore !  ;D
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline smithz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Mar 2006, 19:14:56 »
Mitikozzooo!! ;D

Offline fedeit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Mar 2006, 20:37:25 »
Ora xrò mi serve una mano...poi carico il tutto trankuilli, intanto mi dovete assolutamente dire come fare a centrare i banner nel modulo dei Banner in Joomla

Offline fedeit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Mar 2006, 20:51:34 »
Ehhh....Raga??? Il maximo permesso di upload è stato sforato...ho tolto tutti i file di lingua in eccesso e ho stretto tutto con DOPPIO ZIP ma non so come postarvelo....

E' possibile che il vostro DOCMan prenda il documento direttamente dal mio DOCMan che possiede il documento originale, quindi se dovessi postare delle modifiche alla Suite si aggiorna pure kui o devo togliere l'anti leech per fare ciò?

Intanto non postate niente nella sezione download ok? Trovatemi una presentazione per la suite da mettere nelle nostre sezioni download ok? thx

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Mar 2006, 21:04:48 »
Ciao Fede, quanto è grande il file?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline fedeit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Mar 2006, 21:36:49 »
Ciao Fede, quanto è grande il file?

2 MB belli e buoni e ho tolto tutti i file di lingua in eccesso e ho compresso dippiamente  ;)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 08 Mar 2006, 21:37:51 »
Ciao Fede, mi sono permesso di scaricare il file dal tuo sito e caricarlo qui su joomla.it, dimmi se è tutto ok

Grazie

Offline fedeit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 09 Mar 2006, 07:54:31 »
Ciao Fede, mi sono permesso di scaricare il file dal tuo sito e caricarlo qui su joomla.it, dimmi se è tutto ok

Grazie

no, fammi il favore si scaricare kuello che ho messo adesso perchè quell'altro non riuscivano ad aprirlo xkè c'erano 4 zip dentro un zip e certi programmi non lo aprivano, quindi ho fatto una versione autoestraente...metti kuella ciauz ;)

Web Design Bolzano Kreatif