Back to top
Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 3936 bytes) in /web/htdocs/www.tacticalpescara.it/home/mambots/content/plugin_jw_sigpro/sigpro_engine.php on line 69
non è un problema di cache perchè l'ho svuotata più volte
{gallery}foto{/gallery}
$im = ImageCreateFromJpeg($filename);
la riga 69 dovrebbe essere questa:Citazione$im = ImageCreateFromJpeg($filename);c'è un modo veloce per sapere qual'è la riga che si cerca? ad esmpio se dovrei cercare la riga 204 di certo non mi metto a scorrere con il cursore e contare le righe
Gentile Cliente,in merito alla sua segnalazione la informo che il memory_limit impostato di Default sui nostri Server è di 24 M.Ho effettuato una prova nel suo sito inserendo la pagina seguentehttp://www.tacticalpescara.it/info.phpe ho riscontrato che il suo attuale valore di memory_limit è di 8.Tale situazione scaturisce dal fatto che ha nella root del suo sito un file "php.ini". L'utilizzo di tale file resetta le impostazioni non specificate in esso ai valori di Default di Apache e, quindi, le viene impostato il memroy_limit a 8 M. La invito ad inserire il setting di tale parametro nel php.ini così da poter reimpostare i 24 M di default.Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali Saluti
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl