che bello chi flamma o presume di flammare in forum del genere...
il bello è che il mio tono era assolutamente scherzoso, ma anche per far capire come girare in una community come questa. vieni qua e chiedi come modificare un .css... a parte che questo non è un forum sui .css ( ti consiglio d'andarci in uno specifico, li sanno aiutarti per bene... ) e che in un post come si fa a spiegare i .css??
Stai calmo e cerca di rilassarti: la mia osservazione è che qui troppi utenti danno troppo per scontato, quando si entra in un forum bisogna pensare cosa posiamo fare noi per il forum, non cosa esso può fare er noi, per riprendere una frasaccia storica...
mattia, pensa di essere in un forum di cucica...paragoni:
- alta cucina ---------> CSS
- cucina per pizzerie -----------> html
è come se tu andassi in suddetto forum scrivendo, ragazzi mi riassumete l'alta cucina?
non è impossibile, ma abbastanza arduo...diciamo che la cosa più bella è fare le cose da soli...PERCHE'? perchè la soddisfazione è maggiore, perchè poi potrai dare supporto pensando "ma quanto mi sò sbattuto x queste cose!"
Take it easy please....
EDIT:
ho visto adesso il tuo post...ma stai tranquillo nessuno ha detto che hai sbagliato, il mio era un consiglio vivissimo