Back to top

Autore Topic: [RIDOLTO]Cambiando themplate alcuni moduli non funzionano  (Letto 1296 volte)

Offline marcothemix

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
prima usavo il themplate di default di joomla creato da rocketheme, ora mi sono inscritto a rockettheme e ne ho scaricato un altro: Populus

IN SINTESI_______________________________________________________
Impostando come predefinito populus, i moduli nativi di joomla non funzionano ma funzionano solo quelli creati da rockettheme come rockslideshow
_______________________________________ _________________

Cosa devo fare?
Per favore aiutatemi e da più di un mese e mezzo che cerco di risolvere il problema ma proprio non ci riesco perchè non so nemmeno quale sia il problema... :'(

Scrivendo a rocketheme mi rispondono dicendo che probabilmente la colpa è dei mootools che populus ha attivi e che alcuni moduli di joomla per funzionare richiedono che siano disattivati i mootools ma non so come si faccia....

I moduli che devo usare sono i moduli delle gallerie fotografiche come zoom media gallery con il modulo zoom pics che con altri themplate gira benissimo :'(

grazie

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 09 Apr 2008, 11:52:26 da WLFMARCUS »

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Cambiando themplate alcuni moduli non funzionano
« Risposta #1 il: 07 Apr 2008, 15:55:14 »
hai controllato che i moduli siano pubblicati in posizioni esistenti nel nuovo template o a prescindere da questo non funzionano

Offline Albert_One

• Nuovo arrivato
  • *
  • www.eraclea.us
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2008, 22:48:39 »
Dovrebbe trattarsi della libreria Mootolz: è incompatibile con diversi componenti della versione 1.0.12 di Joomla (ad esempio alberghi). Prova a usare un template senza mootolz: prima controlla nelle istruzioni del template che libreria usa. Ciao

Offline marcothemix

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Apr 2008, 11:52:09 »
Risolto:
Basta andare nel'index del themplate, cercare tutti gli javascript inseritri e cancellarli!

Web Design Bolzano Kreatif