Back to top

Autore Topic: Problema Cerca  (Letto 1706 volte)

Offline Fena

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Cerca
« il: 28 Mar 2008, 19:55:47 »
Ciao a tutti! ho installato joomla 1.5.2 ed ho notato un problema nel cerca: cercando stringhe con vari spazi (almeno credo che il problema sia questo), come per esempio "a a a a a" vengono stampati molti warning come questo

Codice: [Seleziona]
Warning: explode() [function.explode]: Empty delimiter. in /web/htdocs/www.xxxxx.biz/home/libraries/phputf8/native/core.php on line 35
Il sito in questione è su hosting linux aruba (che va a ruba ::)). Ho notato lo stesso problema anche sul sito di un mio amico, sempre hosting linux aruba, il che mi fa pensare che sia un problema legato solo ai server di aruba
Succede anche a voi?

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema Cerca
« Risposta #1 il: 28 Mar 2008, 19:58:54 »
Credo anch'io che sia un problema legato al server. Hai provato in locale?

Offline Fena

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mar 2008, 20:10:37 »
Devo tirare su apache... apt-get bla bla... prima di mettermici volevo vedere se c'erano altri con lo stesso problema
Cmq ho appena testato su uno spazio web gratuito su cui avevo installato joomla e sembra che li il problema non ci sia
Quindi ora mi chiedo: cosa posso fare per risolverlo visto che il problema non è in joomla?
Se volete vedere "dal vivo" il problema potete provare con questo sito
http://www.smapisogne.it/

http://www.brescia4scouts.net/index.php?option=com_search&Itemid=99999999&searchword=&submit=Search&searchphrase=all&ordering=newest

In quest'ultimo succedono cose ancor piu strane

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2008, 21:26:29 »
Non credo che tu possa fare molto. Segnala l'anomalia al servizio di hosting, specie se a pagamento, dovrebbe sbattersi un pò per darti delle risposte. Anche se cmq. il problema riguarda una situazione poco realistica.

Offline Fena

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mar 2008, 21:58:03 »
Anche se cmq. il problema riguarda una situazione poco realistica.

Adesso sto cercando di fare una casistica di stringhe che generano il problema, per poi poterlo analizzare meglio
Ovviamente non c'è solo la stringa "a a a a", ma anche tante altre
« Ultima modifica: 30 Mar 2008, 17:43:48 da Fena »

Web Design Bolzano Kreatif