Back to top

Autore Topic: [aiuto urgente] Problema index2.php lato admin  (Letto 1357 volte)

Offline desmosedici

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[aiuto urgente] Problema index2.php lato admin
« il: 29 Mar 2008, 00:59:43 »
Ho un problema col mio sito (www.rallyshots.it), da questa sera non so perchè quando all'interno di una news provo a inserire un collegamento ipertestuale mi da questo  errore:

Forbidden
You don't have permission to access /portal/administrator/index2.php on this server.

SOLAMENTE quando inserisco dei collegamenti nuovi all'interno di news pre-esistenti e nuove.

Per favore aiutatemi, devo seguire 2 eventi grossi da qui a domenica e mi servirebbe tutto operativo!
Grazie mille veramente!

P.S. Ho il backup di ieri di tutti i file

Offline angellovsedolls

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [aiuto urgente] Problema index2.php lato admin
« Risposta #1 il: 29 Mar 2008, 01:48:29 »
prova a vedere se il file index.php ha i permessi 777 apri l'ftp e detsro sul file prova a mettere 777

Offline desmosedici

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [aiuto urgente] Problema index2.php lato admin
« Risposta #2 il: 29 Mar 2008, 09:15:43 »
Se metto i permessi di index.php (o lato admin o root del sito) dopo, a seconda di quale ho impostato su 777, non va più...e da errore sull'internal database.

Aggiungo che sembra dipendere dall'indirizzo immesso, fino a quando non si inserisce un collegamento ipertestuale funziona tutto perfettamente, non riesco a capirne il motivo..

Ho preso il log del sito e a parte questo errore che non capisco perchè lo dia (l'icona si carica e si vede)

[client 79.0.207.221] File does not exist: /web/htdocs/www.rallyshots.it/home/favicon.ico

Mi vede tutti i miei tentativi di salvataggio come Cross-site Scripting (XSS) Attack.

Non ho toccato niente ieri, di punto in bianco ha cominciato a fare così... :(
« Ultima modifica: 29 Mar 2008, 09:47:26 da desmosedici »

Web Design Bolzano Kreatif