Back to top

Autore Topic: Exposé Flash Gallery: come personalizzare la visualizzazione delle anteprime?  (Letto 1846 volte)

Offline fbcyborg

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

sto smanettando da qualche tempo oramai, con Exposé Flash Gallery, ma ancora non sono riuscito a capire se sia possibile o meno fare la seguente cosa: di solito quando aprima una galleria compare una fascia di anteprime sulla quale è possibile scorrere la freccia del mouse e vederle un po' più grandi. Io vorrei sapere se invece di avere queste "striscie" fosse possibile mostrare tutte le anteprime in una griglia.

Qualcuno c'è riuscito? Può darsi che mi sfugga qualche impostazione interna del componente.

Grazie

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
mmm. secondo me no, non si puo. comunque magari leggiti anche la documentazione allegata al componente ed al limite da un'occhiata al forum dello sviluppatore. (nse non l'hai gia fatto) ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline fbcyborg

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie, ho dato un'occhiata a più o meno tutta la documentazione e non ho trovato quello che cerco.
Però mi sembra strano che se ciò si possa fare, non sia documentato e "pubblicizzato" ampiamente.

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
...
Però mi sembra strano che se ciò si possa fare, non sia documentato e "pubblicizzato" ampiamente.

per questo ti dico che non credo sia possibile...

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline fbcyborg

• Appassionato
    • Mostra profilo
Perfetto grazie. E' comunque un piacere ricevere risposte!! :)
Almeno so che non ci sono alternative e mi metto l'anima in pace!!! :)

CiaoCiao!

Web Design Bolzano Kreatif