Back to top

Autore Topic: PhpMyAdmin 2.62_ITA  (Letto 2173 volte)

Offline fedeit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PhpMyAdmin 2.62_ITA
« il: 08 Mar 2006, 07:52:29 »
Tradotto questo formidabile componente che permette di non scassarsci le balle ad andare ogni volta al server hosting per lavorare al MySQL, Avevano dimenticato di tradurre delle stringe, fra cui quelle per proteggere le cartelle con Apache, traddotto, ho aggiunto come si fa per i casi che anno Altervista come hosting, e ho tolto tuti kuei file di lingua che non c'entrano con l'italiano (1MB!!!)...vabbò...non posso postarlo sulla sezione download xkè milascia di sicuro 1 MB e io sono a 1,05!!! ke rabbia >:(...lo posto sul mio sitozzo nella sezione download per joomla k? ciauz fede

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: PhpMyAdmin 2.62_ITA
« Risposta #1 il: 08 Mar 2006, 08:43:36 »
lo posto sul mio sitozzo nella sezione download per joomla k? ciauz fede

??? e .....il tuo sitozzo ? qual'è ?

Grazie. Dev'essere di un utilità unica.

Offline fedeit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2006, 16:35:21 »
lo posto sul mio sitozzo nella sezione download per joomla k? ciauz fede

??? e .....il tuo sitozzo ? qual'è ?

Grazie. Dev'essere di un utilità unica.

opssss...skusate:

http://fedeit.altervista.org/  :-[

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2006, 16:41:10 »
grande!!
visto che ti piace tanto tradurre cose per joomla, perchè non entri nel TTI? ;D ;D

Offline fedeit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mar 2006, 16:59:42 »
NEL KE??? TTI = Team Translators Italians??

mi raccomando seguite le istruzioni sennò potrebbe accedere kiunkue al vostro database k? ciauzzzz ;)

Citazione da:  PER ADMIN JOOMLA.IT
cmq anke per AkoSuite 2006 potete fare un riferimento al mio sito  ;)

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Mar 2006, 17:11:42 »
NEL KE??? TTI = Team Translators Italians??

TTI = Team Traduzione Italiano      siamo un gruppo di volontari che ci occupiamo della traduzione di Joomla, della documentazione e dei vari componenti. la maggior parte dei componenti che vedi qui nella sezione download sono stati tradotti da noi...
se ti interessa entrare guarda qui: http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=58&board=16.0

Offline smithz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Mar 2006, 19:23:17 »
Ciao l'ho installato su joomla..ma come lo configuro,non appena vado su pannello di controllo del comp,mi dice:Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request..cosa c'è da fare?grazie ;D

Offline fedeit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Mar 2006, 21:34:49 »
Ciao l'ho installato su joomla..ma come lo configuro,non appena vado su pannello di controllo del comp,mi dice:Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request..cosa c'è da fare?grazie ;D

hai protetto la cartella con apache? prova a reinstallarlo, ricorda che l'ho solo tradotto, kuindi per tuo rasserenamento dovrebbe funzionare, ancke xkè i componenti che correggo e traduco li testo sul mio sitozzo e mi funzia alla grande...prova a reinstallare ok?  ;)

Web Design Bolzano Kreatif