Back to top

Autore Topic: Joomla Sef Patch e joomla 1.5.2  (Letto 2390 volte)

Offline capitano4

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla Sef Patch e joomla 1.5.2
« il: 30 Mar 2008, 18:21:39 »
Salve ragazzi, vi spiego subito il disastro.
Avevo joomla 1.5.1 e Joomla sef patch corrispondente, poi ho aggiornato joomla alla 1.5.2, ora non posso più utilizzare le impostazioni seo in configurazione e cosa preoccupante, sono scomparsi tutti i title ed i vari meta nel sorgente delle varie pagine, compreso il tag generator Joomla.

Come posso fare per risolvere velocemente il problema? purtroppo non posso aspettare che esca la nuova versione della sef patch, potrebbe passare troppo tempo.
Grazie, ciao!!!

Offline zalexo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Joomla Sef Patch e joomla 1.5.2
« Risposta #1 il: 02 Apr 2008, 15:32:17 »
Salve ragazzi, vi spiego subito il disastro.
Avevo joomla 1.5.1 e Joomla sef patch corrispondente, poi ho aggiornato joomla alla 1.5.2, ora non posso più utilizzare le impostazioni seo in configurazione e cosa preoccupante, sono scomparsi tutti i title ed i vari meta nel sorgente delle varie pagine, compreso il tag generator Joomla.

Come posso fare per risolvere velocemente il problema? purtroppo non posso aspettare che esca la nuova versione della sef patch, potrebbe passare troppo tempo.
Grazie, ciao!!!

Io ho caricato i file della vecchia patch nella versione 1.5.2 e anche se con qualche piccola imperfezione tutto funziona.

Cmq non è consigliabile.

Aspettiamo qualche giorno Joomlatwork
Corsi Joomla e SEO -  SEO Web Agency - Romagna Joomla Beach  NON MANCARE!!!!

Web Design Bolzano Kreatif