Back to top

Autore Topic: VirtueMart senza acquisti e spedizioni  (Letto 4765 volte)

Offline Fibio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
VirtueMart senza acquisti e spedizioni
« il: 08 Mar 2006, 11:42:56 »
Ciao a tutti,
vorrei ottenere le seguenti cose:

1) ricevere dai miei potenziali clienti ordini di materiale selezionato attraverso virtuemart
2) la merce verrà spedita con il corriere che già abbiamo concordato (può essere il mio o il loro)
3) Il pagamento verrà posticipato attraverso riba o bonifici.

In pratica mi servirebbero tutte le funzioni di virtuemart senza però le procedure di spedizione e pagamento; è possibile?

Grazie in anticipo per le risposte

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: VirtueMart senza acquisti e spedizioni
« Risposta #1 il: 08 Mar 2006, 11:56:38 »
yes è possibile,

significa che non hai letto NESSUN post di questo forum, avresti trovato tutte le risposte.
VM ha moltissime opzioni  e funzionalità e solo installandolo (tempo 10 minuti) e provandolo (e qui il tempo è tiranno) si vedono tutti i risvolti.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Fibio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2006, 12:04:12 »
Hai ragione non avevo letto i post ::), cmq per ora ho risolto disabilitando la richiesta dei dati di spedizione e creando un metodo di pagamento chiamato "ordine" con "solo indirizzo". Ora, se volessi dare la possibilità di fare anche solo dei preventivi (cosa che ho già provato creando un altro tipo di pagamento chiamato "preventivo"), i clienti ricevono in email un bel "Ordine di acquisto"... non vorrei che venisse loro uno "sciopone" ;D
Ovviamente so già che mi risponderai "leggiti i post" (cosa che farò), ma se nel frattempo ti viene in mente qualcosa di più veloce... grazie ;D

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2006, 12:07:49 »
certo editi il file email_italian.html dentro trovi tutto il layout della mail

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif