Back to top

Autore Topic: Cartella Cache si cancella ogni notte  (Letto 1989 volte)

Offline Giulia75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cartella Cache si cancella ogni notte
« il: 01 Apr 2008, 09:52:15 »
Ciao Ragazzi,

allora qualche giorno fa ho risolto alcuni problemi con la cartella cache, ora tutto bene, e così posso visualizzare i feed da altri siti.
Il problema invece che ho ora (a dir la verità me ne sono accorta anche da primo giorno) è che nella notte la cartella cache si cancella, ogni mattina devo ricaricarla tramite ftp e poi settare i parametri per renderla rescrivibile (configurazione 777) ma vi sembra normale????
Chi è che può entrare direttamente nel mio hosting e cancellare le mie cartelle????  >:( >:( >:( >:( >:(

PS un dubbio: ogni notte all'1 e trenta circa ricevo la visita da un indirizzo degli USA (lo scoperto dal servizio gratuito per il controllo delle statistiche del sito) inizialmente, non arrecandomi danni ho creduto fosse un programmano in automatico innoquo, ma ora che ho questo strano problema con la cache, mi chiedo se non potrebbe essere opera di questa intrusione.

Avete suggerimenti?

Ciao ciao

Offline :: Matteo ::

• Appassionato
  • Top top!
    • Mostra profilo
Re: Cartella Cache si cancella ogni notte
« Risposta #1 il: 01 Apr 2008, 10:57:18 »
Prova a chiedere a chi ti fa l'hosting di controllare di cosa si tratta, magari stanno facendo manutenzione. Se fosse un hacker...potrebbero individuarlo meglio di te!!
Ciao!

Offline Giulia75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2008, 12:04:56 »
Grazie!
allora lo chiedo ai capoccia! ;)

Offline matteofb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mag 2008, 15:05:25 »
Io ho lo stesso identico problema su un hosting A*r*u*b*a. :(
Tu hai risolto qualcosa?
« Ultima modifica: 14 Mag 2008, 23:11:45 da matteofb »

Offline tommygc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2009, 18:59:35 »
Ciao Ragazzi,

allora qualche giorno fa ho risolto alcuni problemi con la cartella cache, ora tutto bene, e così posso visualizzare i feed da altri siti.
Il problema invece che ho ora (a dir la verità me ne sono accorta anche da primo giorno) è che nella notte la cartella cache si cancella, ogni mattina devo ricaricarla tramite ftp e poi settare i parametri per renderla rescrivibile (configurazione 777) ma vi sembra normale????
Chi è che può entrare direttamente nel mio hosting e cancellare le mie cartelle????  >:( >:( >:( >:( >:(

PS un dubbio: ogni notte all'1 e trenta circa ricevo la visita da un indirizzo degli USA (lo scoperto dal servizio gratuito per il controllo delle statistiche del sito) inizialmente, non arrecandomi danni ho creduto fosse un programmano in automatico innoquo, ma ora che ho questo strano problema con la cache, mi chiedo se non potrebbe essere opera di questa intrusione.

Avete suggerimenti?

Ciao ciao

Ciao Giulia75
ho trovato questo tuo post che parla della cartella cache e affermi di averla "sistemata" e grazie a cio` di riuscire a vedere i feed di altri siti. Mi potresti scrivere di come hai "sistemato" questa cartella?
Grazie e scusa per il disturbo.
tommygc

Web Design Bolzano Kreatif