Back to top

Autore Topic: Facile Fomr - Errore  (Letto 2669 volte)

Offline Claudio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Facile Fomr - Errore
« il: 08 Mar 2006, 14:49:24 »
Ciao a tutti.

Ho installato Facile Fomr, ma sia quando visualizzo il componente in amministrazione sia nel modulo sul sito, mi appare questo errore:

Warning: Call-time pass-by-reference has been deprecated - argument passed by value; If you would like to pass it by reference, modify the declaration of [runtime function name](). If you would like to enable call-time pass-by-reference, you can set allow_call_time_pass_reference to true in your INI file. However, future versions may not support this any longer. in c:\programmi\easyphp1-8\www\virtuemart\components\com_facileforms\facileforms.process.php on line 994

Warning: Call-time pass-by-reference has been deprecated - argument passed by value; If you would like to pass it by reference, modify the declaration of [runtime function name](). If you would like to enable call-time pass-by-reference, you can set allow_call_time_pass_reference to true in your INI file. However, future versions may not support this any longer. in c:\programmi\easyphp1-8\www\virtuemart\components\com_facileforms\facileforms.process.php on line 1001

A cosa è dovuto?

Grazie
La mente è come un paracadute: ti salvi solo quando è aperta!

www.trade-online.it

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Re: Facile Fomr - Errore
« Risposta #1 il: 09 Mar 2006, 12:32:22 »
Scusa, ma che centra Facile Forms con VirtueMart?

Credo che tu abbia sbagliato sezione del forum.

Qui si parla solo del componente VM.

Rispondimi al + presto altrimenti cancello o sposto il tuo 3D.

Offline Claudio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Facile Fomr - Errore
« Risposta #2 il: 09 Mar 2006, 13:01:51 »
Scusa, ma che centra Facile Forms con VirtueMart?

Credo che tu abbia sbagliato sezione del forum.

Qui si parla solo del componente VM.

Rispondimi al + presto altrimenti cancello o sposto il tuo 3D.

Chiedo scusa, hai perfettamente ragione! :-[

E' che sono dietro a seguire ilforum di Virtuemart e mi è scappato di postare qua senza volerlo proprio perchè cerco soluzioni sempre migliori (tra cui facile form) per la creazione del mio shop on-line.

P.S: a talpropositomi sono accorto di aver fatto lo stesso errore con un post riguardante Lxmenù :P

Scusate di nuovo
La mente è come un paracadute: ti salvi solo quando è aperta!

www.trade-online.it

Web Design Bolzano Kreatif