Back to top

Autore Topic: voglio la più semplice gallery che esiste, con foto e descrizione  (Letto 5087 volte)

Offline pandan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao raga.

sto cercando una gallery per inserire delle foto con descrizione. ne cerco una semplicissima da gestire e settare... voglio che ci siano magari le anteprime con la descrizione e cliccandoci sopra, il popup con l'immagine a dimenzioni reali...

quale scarico e dove?

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
http://extensions.joomla.org/index.php?option=com_mtree&task=listcats&cat_id=1779&Itemid=35

Qui trovi un elenco completo delle possibilità. Leggi le caratteristiche e valuta quale ti sia più consona.
Ad maiora
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline pandan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
queste le avevo viste... nn so mi devo decidere... cavolo sto perdendo un sacco di tempo con questa gallery

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
easygallery ;D

Offline pandan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
già provata ma nn m'ha convinto...

ho trovato JSmug - Smugmug Gallery component

è forte ma non riesco a scaricarla

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Ciao, zoom gallery potrebbe andar bene!
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline pandan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
il loro sito è chiuso... da dove lo posso scaricare?

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Le regola principale è sempre la stessa: avere la gentilezza e l'intelligenza di non abusare del tempo altrui per proprio comodo, soprattutto se...il tempo di cui si abusa è gratis.

E' vero come scrivi che http://www.zoomfactory.org/ è offline temporaneamente per mantenimento, ma....all'ottava riga del messaggio si legge "If you just want to download ZMG,
click HERE" e come per magilla si hanno mambot, component e module a disposizione.

Ergo: la scelta della gallery che cerchi è solo tua, così come le motivazioni che ti spingeranno a sceglierla, il tempo è di tutti quelli che cercano di aiutarti....
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Le regola principale è sempre la stessa: avere la gentilezza e l'intelligenza di non abusare del tempo altrui per proprio comodo, soprattutto se...il tempo di cui si abusa è gratis.

.......

Ergo: la scelta della gallery che cerchi è solo tua, così come le motivazioni che ti spingeranno a sceglierla, il tempo è di tutti quelli che cercano di aiutarti....

SMACK!

Offline pandan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
scusate, allora mi impicco visto che non ho visto quella scritta in basso...

l'ho fatto di proposito secondo voi? la prima cosa che ho letto è "this website is temporarily closed for Server maintenance work". è capitato che gli occhi non mi siano andati li, in basso a leggere "download"... MIII

Offline darkcloud

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: voglio la più semplice gallery che esiste, con foto e descrizione
« Risposta #10 il: 03 Apr 2008, 18:42:20 »
Io l'ho istallato!Sembra davvero ottimo questo componente se non per il fatto che nn mi carica le foto.Ho controllato nelle cartella delle immagini dedicate se comparissero, e sorpresa delle sorprese.... le immagini ci sono e addirittura anke le thumbs!
Mah! che strano, purtroppo non me le fa visualizzare.
Ke devo fare?

Web Design Bolzano Kreatif