Back to top

Autore Topic: Problema nell'aprire i contenuti statici  (Letto 1954 volte)

Offline djdied

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema nell'aprire i contenuti statici
« il: 02 Apr 2008, 18:52:49 »
Ragazzi come mai da 5 giorni, quando tento di aprire uno dei contenuti statici, mi si impalla a caricare per 5 - 6 minuti e poi mi dice di contattere il postmaster per l'errore....carica e carica e poi mi da errrore, la cosa bella che lo fa solo con i contenuti statici, ma per i moduli li posso aprire tranquillamente....

Offline djdied

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema nell'aprire i contenuti statici
« Risposta #1 il: 03 Apr 2008, 19:04:45 »
Ragazzi come mai da 5 giorni, quando tento di aprire uno dei contenuti statici, mi si impalla a caricare per 5 - 6 minuti e poi mi dice di contattere il postmaster per l'errore....carica e carica e poi mi da errrore, la cosa bella che lo fa solo con i contenuti statici, ma per i moduli li posso aprire tranquillamente....

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2008, 23:35:21 »
In questo forum è sgradito l'utilizzo dell'up, oltretutto dopo quasi 12 min il primo messaggio! :o
Spero si sia trattato di un errore.
Comunque il tuo problema sembra dipendere dal server e quindi noi del forum non possiamo aiutarti; se inserisci altre informazioni più precise possiamo però vedere di capire meglio la situazione!  :)

Offline djdied

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Apr 2008, 12:56:36 »
quando clicco su un contenuto statico carica per 3-4 minuti e poi alla fine dice:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@...... and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

il server è su aruba con hosting linux e non ho mai avuto problemi di questo genere acquistando sempre da loro....

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Apr 2008, 02:11:43 »
E' un problema di settaggio di Joomla! sull'hosting; se vai alla pagina delle f.a.q. troverai informazioni in questo senso;
Devi aprire un ticket presso il tuo hosting.
Ti ricordo che in questo forum non si possono fare riferimenti a prodotti (tra cui server) commerciali.

Offline djdied

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Apr 2008, 11:27:14 »
si ma come mai è sempre funzionato ed ora all'improvviso fa così...cosa dovrei scrivere nel ticket che devo aprire all'hosting? grazie

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Apr 2008, 11:45:00 »
si ma come mai è sempre funzionato ed ora all'improvviso fa così...cosa dovrei scrivere nel ticket che devo aprire all'hosting? grazie
??? Descrivere il tuo problema così come hai fatto qui?  8)

Web Design Bolzano Kreatif