Back to top

Autore Topic: Neanche JX-Xurity funziona  (Letto 3012 volte)

Offline suerte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Neanche JX-Xurity funziona
« il: 02 Apr 2008, 20:06:40 »
Una volta installato il template, lanciata l'anteprima appare il messaggio di errore:
Fatal error: Call to a member function getItems() on a non-object in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\www2\templates\XX_Xurity\ja_menus\Base.class.php on line 30

P.S.: Dite la verità, esiste qualche template 1.5 che funziona correttamente?

Titolo Modificato
« Ultima modifica: 02 Apr 2008, 22:52:11 da LucaZone »

Offline :: Matteo ::

• Appassionato
  • Top top!
    • Mostra profilo
Re: Neanche JA-Purity funziona
« Risposta #1 il: 02 Apr 2008, 21:54:06 »
ciao,
si io ne ho provati molti, in genere vanno.
il problema è che il criterio di design dei template è cambiato, ed adesso dobbiamo abituarci a quelli nuovi.
Fatti un giro su joomla24.com la c ene sono parecchi.

Sicuramente non troverai quello che ti piace...ma ne troverai uno che funziona...per template belli e funzionante serve qualche mese.

Ciao!

Offline suerte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Neanche JA-Purity funziona
« Risposta #2 il: 02 Apr 2008, 22:48:47 »
Ciao e grazie per la risposta. Il problema, in realtà, è che devo mettere on line un sito entro la prossima settimana e speravo di poter installare direttamente joomla 1.5, che dal lato admin mi piace parecchio. Purtroppo però, non solo i nuovi template non funzionano, ma non legge correttamente neanche quelli 1.0. Quindi rinuncerò alla 1.5 e installerò la vecchia 1.0, almeno con quella i template funzionano...

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Neanche JX-Xurity funziona
« Risposta #3 il: 02 Apr 2008, 22:51:23 »
Non si puo fare riferimenti sui prodotti o servizi commerciale, in questo forum, modificato il titolo
gioielleria online

Offline :: Matteo ::

• Appassionato
  • Top top!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Apr 2008, 20:14:09 »
Ciao,
Hai provato a metterne qualcuno di quelli che ti suggerivo io prima di lasciar perdere?

(ma era un template commerciale? ovvero hai pagato una cosa che non funziona?)
Ciao!

Offline suerte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Apr 2008, 17:37:59 »
Sì, ho provato, ma senza successo. La verità è che dal mio punto di vista joomla 1.5 è un po' un pasticcio dal lato client. Peccato, perchè l'admin è veramente bello. Continuerò a usare la 1.0 per qualche mese, credo, almeno fino a quando non ci saranno in giro template completamente affidabili, cosa che finora non ho trovato. Il template di cui parlavo l'ho scaricato gratuitamente, non pensavo rientrasse nella categoria dei commerciali...

Web Design Bolzano Kreatif