Back to top

Autore Topic: La pagina non corrisponde al link  (Letto 962 volte)

Offline volponerosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
La pagina non corrisponde al link
« il: 03 Apr 2008, 18:09:20 »
Ciao ragazzi
ho un piccolo problemino riguardante le pagine del nuovissimo sito.

Spulciando nelle statistiche dei visitatori (joomlastats) noto che quando vado a vedere le Hits sulle pagine mi appare una lunga lista con i click ma il nome della pagina equivale al titolo del sito e non appare il nome della pagina vera e propria.

Cioè il mio sito si chiama "Di Fulvio Racing" di titolo e facciamo che un utente mi visita la pagina "fotogallery 2008"

Quando vado a vedere le statistiche mi appare che l utente ha visitato la pagina della fotogallery ma me ne accorgo solo dopo averci cliccato e aperto la pagina perche nel front end mi appare solo il nome del TITOLO del sito web.

Questo errorino è stato riscontrato anche nei motori di ricerca ossia: se cerco su google una frase come "Inizio stagione a suon di record per il Team Di Fulvio Racing" (sarebbe il titolo di un mio articolo), su google mi appare nella descriizione in piccolo il comunicato ma il riferimento del link pagina è della homepage e non della pagina stessa, cioè se apro il link si vedrà la prima pagina e non la pagina del comunicato.

Come posso risolvere? Sarà sicuramente qualche codice da sistemare perché su un altro mio sito me lo fa tutto in automatico.  ;D

Offline volponerosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: La pagina non corrisponde al link
« Risposta #1 il: 06 Apr 2008, 16:49:33 »
 ???

Web Design Bolzano Kreatif