Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]impedire l'accesso alle pagine se richimate da link diretto nel broswer  (Letto 1732 volte)

Offline marcothemix

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
vorrei sapere se e come è possibile fare in modo che se un visitatore scriva nel broswer di navigazione per esempio:
http://www.pixtime.org/index.php?option=com_zoom&Itemid=9
senza raggiungere la galleria tramite l'uso dell'apposito link in home, gli venga dato Accesso Negato

( perchè mi serve:)
(questo mi serve in quanto devo rendere pubblica la galleria di immagini per fare in modo che le foto vengano visualizzate nei moduli, ma allo stesso tempo devo rendere inaccesibile la galelria ai soli visitatori, così posso far vedere il link "foto" solo ai registrati e se possibile quello scritto sopra chi non è registrato non potrà accederfe alla galleria)

Grazie
« Ultima modifica: 09 Apr 2008, 11:48:25 da WLFMARCUS »

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
scusa ma posso farti una domanda, se il link foto non lo rendi pubblico pensi che mai qualcuno che non sia tu possa trovare casualmente quel link così "semplice".

Offline marcothemix

• Appassionato
    • Mostra profilo
basta che un amico registrato dica a un suo amico su msn " guarda questa foto" e gli manda il link...
Comunque non so come si è risolto da solo... forse xkè sto usando la versione ufficiale di zoom media gallery e non quella modificata, rendendo il link visibile solo ai registrati se si inserisce il link dice accesso negato
Grazie ugualmente ;)

Web Design Bolzano Kreatif