Back to top

Autore Topic: Problema Upload Immagini  (Letto 1502 volte)

CastaDj

• Visitatore
Problema Upload Immagini
« il: 04 Apr 2008, 15:08:32 »
Salve a tutti, ho un grosso problema...quando cerco di caricare un immagine ricevo sempre la risposta "Internal server error, please contact Administrator!" oppure "Errore in lettura/scrittura"
qualcuno mi può aiutare?
grazie

CastaDj

• Visitatore
Re: Problema Upload Immagini
« Risposta #1 il: 04 Apr 2008, 22:33:19 »
nessuno sà aiutarmi?  :-[

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2008, 22:40:13 »
Salve a tutti, ho un grosso problema...quando cerco di caricare un immagine ricevo sempre la risposta "Internal server error, please contact Administrator!" oppure "Errore in lettura/scrittura"
qualcuno mi può aiutare?
grazie

Prova a spiegare meglio il tuo problema. "Quando cerco di caricare un'immagine" non significa niente per la maggior parte delle persone.

CastaDj

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Apr 2008, 22:48:40 »
Allora, quando scrivo un articolo in basso c'è il pulsante immagini che mi permette l'upload di un'immagine. Io premo carica immagine e scelgo la mia immagine e poi premo inizia upload o una cosa simile e li si blocca e mi ritorna l'errore descritto sopra

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Apr 2008, 22:55:54 »
Anche a me questa procedura ha dato qualche problema. Il mio consiglio è quello di caricare via ftp le immagini che intendi utilizzare negli articoli nella cartella images/stories. In questo modo, quando clicchi sul pulsante di inserimento delle immagini c'è l'hai già li bella e pronta.

CastaDj

• Visitatore
« Risposta #5 il: 04 Apr 2008, 23:08:39 »
ok grazie

CastaDj

• Visitatore
« Risposta #6 il: 06 Apr 2008, 11:22:47 »
spero però che esca una soluzione perchè non sempre aggiorno il sito dal mio pc per cui mi serve 1 modo per accedere senza client FTP

Web Design Bolzano Kreatif