Back to top

Autore Topic: quanto posso chiedere per un sito del genere?  (Letto 16870 volte)

Offline francesco.guerini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: quanto posso chiedere per un sito del genere?
« Risposta #20 il: 12 Apr 2008, 23:48:38 »
Per valerios: quanto proponi è sostanzialmente quanto 'offerto' dagli ordini professionali. Istituzione che credo sopravviva solo in Italia e che, da chiunque ne faccia parte (me compreso), salvo da chi li dirige, è assolutamente aborrita.

visto che ormai la discussione ha preso una direzione fuori tema dico anch'io la mia sugli gli ordini professionali: sono un cartello ingiustificato, un eredità del ventennio fascista che ha fatto il suo tempo.

Per il sostegno reciproco tra gli operatori funzionano meglio i forum  :)

Io sono architetto, sono abilitato alla professione ma non mi iscriverò all'albo fino a quando non potrò più farne a meno. Sarò obbligato a farlo: altrimenti non potrò firmare il mio lavoro ed essere pagato.
Per vivere nel frattempo faccio il grafico e il disegnatore perchè non sono categorie sottomesse a un ordine e posso esercitarle liberamente.

E per gli architetti non esiste un forum. Purtroppo.

Offline Spike1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: quanto posso chiedere per un sito del genere?
« Risposta #21 il: 14 Apr 2008, 09:44:49 »
Citazione
Per il sostegno reciproco tra gli operatori funzionano meglio i forum

In teoria però lo scopo dell'ordine sarebbe quello di fungere da garante della professionalità dei suoi aderenti nei confronti della committenza.

Citazione
E per gli architetti non esiste un forum

A parte il fatto che mi sembra strano che sia così. Ma se così fosse effettivamente, diavolo! Questa frase è la tipica frase dalla quale nascono idee di successo! Datti da fare ;)
Paolo De Dionigi
Responsabile tecnico Zen Cart Italia

Web Design Bolzano Kreatif