Salve a tutti.
Ho installato Joomla 1.5 sul mio server virtuale.
L'installazione è andata alla perfezione, anche l'FTP è stato installato correttamente ma non riesco a caricare i templates.
Vado sulla gestione delle estension, sfoglio, seleziono il template in formato .ZIP e lo carico
Ed ecco il responso:
BARRATO IN ROSSO
* JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata. /home/web/www.MIOSITO.com/website/tmp/install_48564ee572de1
* JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata. /home/web/www.MIOSITO.com/website/tmp/install_48564ee572de1
* JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata. /home/web/www.MIOSITO.com/website/tmp/install_48564ee572de1
* ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.
SU FONDO BIANCO
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /home/web/www.MIOSITO.com/website/libraries/joomla/installer/helper.php on line 143
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /home/web/www.MIOSITO.com/website/libraries/joomla/installer/helper.php on line 143
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/web/www.MIOSITO.com/website/libraries/joomla/installer/helper.php on line 188
Ho provato con 3 template ma nulla da fare, il responso è lo stesso.
Qualcuno sa darmi delucidazioni? Grazie