Back to top

Autore Topic: Problemi caricamento Template  (Letto 1414 volte)

Offline origrafica

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi caricamento Template
« il: 16 Giu 2008, 14:21:09 »
Salve a tutti.
Ho installato Joomla 1.5 sul mio server virtuale.
L'installazione è andata alla perfezione, anche l'FTP è stato installato correttamente ma non riesco a caricare i templates.

Vado sulla gestione delle estension, sfoglio, seleziono il template in formato .ZIP e lo carico

Ed ecco il responso:
BARRATO IN ROSSO

* JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata. /home/web/www.MIOSITO.com/website/tmp/install_48564ee572de1
        * JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata. /home/web/www.MIOSITO.com/website/tmp/install_48564ee572de1
        * JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata. /home/web/www.MIOSITO.com/website/tmp/install_48564ee572de1
        * ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.

SU FONDO BIANCO

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /home/web/www.MIOSITO.com/website/libraries/joomla/installer/helper.php on line 143

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /home/web/www.MIOSITO.com/website/libraries/joomla/installer/helper.php on line 143

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/web/www.MIOSITO.com/website/libraries/joomla/installer/helper.php on line 188

Ho provato con 3 template ma nulla da fare, il responso è lo stesso.

Qualcuno sa darmi delucidazioni? Grazie

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problemi caricamento Template
« Risposta #1 il: 16 Giu 2008, 15:04:16 »
... sicuro che i template siano per la versione 1.5 ?

Offline origrafica

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problemi caricamento Template
« Risposta #2 il: 16 Giu 2008, 16:26:52 »
Si, scaricato sotto la cartella Template 1.5 ed è il "greenery_ii"... gli altri non ricordo...
Cmq lo stesso template funziona se "montato" manualmente nell'apposita cartella via FTP con Filezilla ...

Bho?!

Web Design Bolzano Kreatif