Back to top

Autore Topic: Jaclplus e Zend Optimizer.  (Letto 1740 volte)

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
Jaclplus e Zend Optimizer.
« il: 06 Apr 2008, 18:28:24 »
Ammesso che uno sia disposto a pagare la versione 1.5.2 di Jaclplus Pro che per l'installazione richiede Zend Optimizer, un plugin per PHP, come faccio a sapere se l'host che ospita il mio sito ha installato questo plugin?

Offline elvira

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Jaclplus e Zend Optimizer.
« Risposta #1 il: 22 Giu 2008, 12:58:08 »
nuova in joomla e in questo forum..
cerco di installare il componente jaclplus nella versione 1.5 di joomla. che fare? installare versione precedente di joomla?

aiuto

Offline alisa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Jaclplus e Zend Optimizer.
« Risposta #2 il: 11 Dic 2008, 13:00:05 »
Ammesso che uno sia disposto a pagare la versione 1.5.2 di Jaclplus Pro che per l'installazione richiede Zend Optimizer, un plugin per PHP, come faccio a sapere se l'host che ospita il mio sito ha installato questo plugin?

probabilmente è passato così tanto tempo che avrai già risolto... comunque visto che sono in tema jaclplus.. ti rispondo lo stesso :P ..
 io ho caricato sull'ftp la semplice pagina .php con all'interno la sola funzione  phpinfo();
richiamandola dal browser ti verranno elencate tutte le applicazioni eistenti sul server relative al php compreso Zend Optimizer.
Se ancora questo non basta o non ti fa capire, viene rilasciato proprio sul sito di zend optimazer uno script, che caricato sull'ftp ed eseguito ti dice se il server ha passato il test oppure no.

Web Design Bolzano Kreatif