Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Scaricare img da expose 4  (Letto 1570 volte)

Offline minopausa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Scaricare img da expose 4
« il: 06 Apr 2008, 18:33:02 »
Salve a tutti,

stò utilizzando expose 4.6.2 e tutto funziona magnificamente ma non ho ancora capito come si fà per far scaricare le img cliccandoci sopra. Ho visto che è possibile da demo presente in questa pagina. Qualcuno può darmi qualche dritta? Inoltre: non ho ben capito se gli utenti (conoscendo la pass) possono inviare le img con expose liberamente. Qualcuno sa se è possibile fare questo? Grazie.
« Ultima modifica: 07 Apr 2008, 15:14:52 da minopausa »

Offline minopausa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Scaricare img da expose 4
« Risposta #1 il: 07 Apr 2008, 15:10:30 »
Ho trovato finalmente la soluzione al problema sopra citato. Se qualcuno ha il medesimo problema lo può risolvere così: andiamo in Component -> Expose -> Manage Albums, inseriamo la password, scegliamo l'album di interesse e PRIMA di uplodare una foto, che supponiamo abbia risoluzione 1280x800, clicchiamo su Settings (in basso a destra), abilitiamo Create large image e in large fitting box inseriamo la risoluzione reale della nostra immagine (nel nostro esempio: 1280x800). A questo punto possiamo salvare le impostazioni e uplodare la nostra immagine/foto a 1280x800. Questa operazione va fatta per ogni img che intendiamo uplodare.

Web Design Bolzano Kreatif