Ciao a tutti!
vi scrivo per un problema che so essere diffuso e che mi sta facendo letteralmente impazzire.
Ho necessità di utilizzare la Zoom Media Gallery, o comu7nque uno script ugualmente valido per la gestione di gallery online.
Ho installato la Zoom in remoto, quella ultima rilasciata da zoomfactory, e non mi permetteva di salvare le gallery (mi rimaneva a sinistra il testo "loading.."). Ho allora installato la vostra (dopo aver disinstallato in profondità... ma non è cambiato nulla.
Ho provato ad installare in locale e tutto funzionava. Ho uppato sul server (siteground), ho settato i permessi bene ed ha funzionato una sola volta. Poi è tornato a darmi "loading".
Ho un sito su aruba dove mi funziona la zoom gallery, ma anche lì spesso mi da problemi!!!
Ho provato la datso gallery ma mi da il problema "package is not a zip file". Ho provato la rs gallery ma non mi carica in batch. Io mi sono rotto le scatole, ste cose sono davvero frustranti. Vien voglia di tornare a fare tutto a mano, thumbnails compresi...
Se c'è un anima pia che mi vuol dare una mano sono disposto a pagare in dobloni d'oro!!!
VI PREGO!!!