Back to top

Autore Topic: Ho installato il forum ed ora????  (Letto 10147 volte)

Offline xalio72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho installato il forum ed ora????
« il: 01 Set 2005, 17:00:25 »
Inanzitutto faccio i miei complimenti a tutti quelli che gestiscono il forum o vi partecipano cercando di alleviare la varie inc********. Premetto che mi sono avvicinato a mambo dapochi giorni e sto incominciando a modificare quella che era veste grafica, la gestione banner etc.

Ieri ho ad esempio installato Simpleboard Forum, ho creato il link nel menu' ma quando ci clicco sopra compare quest' errore:

Warning: main(/administrator/components/com_simpleboard/simpleboard_config.php): failed to open stream: No such file or directory in f:\web_server\components\com_simpleboard\simpleboard.php on line 93

Warning: main(): Failed opening '/administrator/components/com_simpleboard/simpleboard_config.php' for inclusion (include_path='.;C:\PROGRA~1\EASYPH~1\\php\pear\') in f:\web_server\components\com_simpleboard\simpleboard.php on line 93

Warning: main(/administrator/components/com_simpleboard/language/english.php): failed to open stream: No such file or directory in f:\web_server\components\com_simpleboard\simpleboard.php on line 112

Warning: main(): Failed opening '/administrator/components/com_simpleboard/language/english.php' for inclusion (include_path='.;C:\PROGRA~1\EASYPH~1\\php\pear\') in f:\web_server\components\com_simpleboard\simpleboard.php on line 112

Warning: main(/components/com_simpleboard/forum.conf): failed to open stream: No such file or directory in f:\web_server\components\com_simpleboard\simpleboard.php on line 137

Fatal error: main(): Failed opening required '/components/com_simpleboard/forum.conf' (include_path='.;C:\PROGRA~1\EASYPH~1\\php\pear\') in f:\web_server\components\com_simpleboard\simpleboard.php on line 137

DOVE HO SBAGLIATO?

Vi ringrazio

Web Design Bolzano Kreatif