Back to top

Autore Topic: Ho letto piu' di 30 post..ma niente..  (Letto 1140 volte)

Offline traumas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho letto piu' di 30 post..ma niente..
« il: 08 Apr 2008, 11:59:12 »
Salve a tutti, sono nuovo, innanzi tutto complimenti per tutto quello che fate.

Ho installato joomla su aruba linux, e fino a qui tutto bene, quando provo ad installare un componente od un modulo, mi da questo errore,

il file config.php è configurato bene, i campi dell'host user e pass del database sono corretti, è come se non riuscisse a creare le tabbelle di nuovi moduli installati.
I PASSI SONO STATI QUESTI,
1) INSTALLAZIONE joomla
2) installazione modulo adsmanager

errore sopra elencato..
e' 3 giorni che cerco soluzioni sul forum, e sono arrivato al punto di postare il problema.

salto qualcosa? devo installare altro? il sito è il seguente www.traumas.it/annunci (joomla) .. nella root del sito c'e' un altro cms installato.

La stessa cosa me la fa su traumas.altervista.org installato tutto nella ROOT. (pensavo fosse altervista)

Grazie. Spero in un vostro benevole riscontro.

bsaett

• Visitatore
Re: Ho letto piu' di 30 post..ma niente..
« Risposta #1 il: 08 Apr 2008, 12:08:38 »
Strano, è un problema di database, ma se hai installato Joomla senza problemi allora dovrebbe funzionare anche con le estensioni.
Prova ad installare qualcos'altro. Se il problema non si ripropone allora è il componente.

P.S. Sei sicuro che le tabelle di Joomla hanno prefisso diverso dall'altro CMS ?

Offline traumas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Ho letto piu' di 30 post..ma niente..
« Risposta #2 il: 08 Apr 2008, 22:18:43 »
Si, per joomla ho usato un altro prefisso ovviamente, non influisce con l'altro cms, ho provato ad installare un altro componente e credo funzioni, sto provando marketplace e credo vada.. ti farò sapere meglio. sicuramente era il componente..

Web Design Bolzano Kreatif