Back to top

Autore Topic: Wiki e Forum  (Letto 1204 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Wiki e Forum
« il: 10 Apr 2008, 11:36:29 »
Ciao,
vorrei aprire un sito (tipologia comunity) con (in altrettanti sottodomini) un wiki ed un forum pubblici
mi domando:
1- quale forum nel sottodominio? sono indeciso  tra il phpBB e SMF (il secondo mi attrae per dinamicità e personalizzazioni)
2- quale wiki?  mediawiki per il momento ma sto valutando anche MindTouh (ma il secondo girerà su server apache?)

poi mi chiedevo, con un forum pubblico in un sottodominio un evntuale forum riservato (firebord) interno al sito incasinerà eventuali estensioni cosidette (mi apre) bridge?

alternative a quanto sopra?
tnk e ciaoo
ps
non vorrei essere ot nel caso lo fossi cancelliamo pure...
;-)

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Wiki e Forum
« Risposta #1 il: 10 Apr 2008, 11:38:43 »
Ciao,
vorrei aprire un sito (tipologia comunity) con (in altrettanti sottodomini) un wiki ed un forum pubblici
mi domando:
1- quale forum nel sottodominio? sono indeciso  tra il phpBB e SMF (il secondo mi attrae per dinamicità e personalizzazioni)
2- quale wiki?  mediawiki per il momento ma sto valutando anche MindTouh (ma il secondo girerà su server apache?)

poi mi chiedevo, con un forum pubblico in un sottodominio un eventuale secondo forum riservato (firebord) interno al sito incasinerà eventuali estensioni cosiddette (mi pare) bridge?

alternative a quanto sopra?
tnk e ciaoo
ps
non vorrei essere ot nel caso lo fossi cancelliamo pure...
;-)

accccc
scusate, invece ce modifica ho pestato quote...
non trovo l'opzione cancella 3th o non c'è?
 ??? ??? ???
« Ultima modifica: 10 Apr 2008, 11:44:47 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif