Back to top

Autore Topic: Cosa mi serve per questo plugin?  (Letto 11453 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Cosa mi serve per questo plugin?
« Risposta #20 il: 24 Apr 2008, 14:24:35 »
Eccomi, io non ne capisco praticamente niente di joomla nè di script, ecc. Sono riuscito a farlo funzionare chiedendo all'autore e seguendo le istruzioni che mi hanno dato qui:

http://www.solariz.de/forum?func=view&id=346&catid=6

Un consiglio è quello di attivare il debug di highslide plugin (andate sui plugin e tra le opzioni di highslide settate il debug ad ON), dopodichè provate ad usare il plugin e vedete che succede: se nella pagina di prova spunta un quadrato giallo con scritto qualcosa significa che lo script è partito ma non ha trovato l'immagine o qualche altra cosa che vi dirà lui, se non compare niente significa che lo script non è neanche partito, e quindi controllate i permessi dei file dello script
peccato sia una discussione in iglese e che non funzi neanche il translator di firefox su quel tipo di pagina...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Axia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Cosa mi serve per questo plugin?
« Risposta #21 il: 25 Apr 2008, 14:40:15 »

peccato sia una discussione in iglese e che non funzi neanche il translator di firefox su quel tipo di pagina...

Web Design Bolzano Kreatif