Ho caricato tutto e tutto funziona OK!!!
Mi rimangono tre problemini, che penso siano di carattere generale.
1. Il mio sito è multilingue, per il momento sono 4, presto saranno 6. I banners per il voto sono solo in italiano. I casi sono due: o prevedete di creare dei banners in altre lingue oppure ditemi se e come posso modificare io le immagini per scriverci nelle varie lingue.
2. Per l'allineamento del banner il modulo offre tre possibilità: eredita/sinistra/destra. Con eredita dovrebbe ereditare la caratteristica dal contenitore (nel mio caso leftcol, dove tutto è centrato), invece resta a sinistra. Perché non è prevista l'opzione "centro", come in tutti gli altri elementi? E come posso fare a centrare il banner?
3. Quando voto un sito si apre un'orribile pagina bianca con scritte nere che mi conferma il voto dato e mi dà tutta una serie di informazioni tecniche che al 99% degli utenti non interessano e che il 99,99% degli utenti non sanno neppure di che cosa si tratti. Perché non perdere un po' di tempo a fare una pagina un po' più accogliente e soprattutto metterci un bottone per tornare alla pagina da cui si è votato?
Grazie, scusate la pignoleria delle due ultime cose, ma nel mio sito bado molto all'estetica.
Fabrizio