Back to top

Autore Topic: Passaggio del sito ad altro hosting: i moduli virtuemart non funzionano più  (Letto 2937 volte)

Offline bizio0105

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
Ho effettuato il passaggio del mio sito da un hosting ad un altro seguendo la guida di wiki joomla. Il sito apparentemente funziona, ma riscontro un grosso problema con virtuemart: i prodotti che avevo inserito sono rimasti intatti, ma i moduli accessori che avevo installato per interfacciare l'utente frontend con il catalogo non mostrano nessun prodotto, fanno vedere le categorie vuote. Che cosa può essere successo?
Grazie!
« Ultima modifica: 11 Apr 2008, 19:41:31 da bizio0105 »

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
ciao bizio0105  :) controlla che tutti i file siano migrati via ftp e in questo caso ricontrolla anche il db.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline bizio0105

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, grazie per la risposta.
Ho ricontrollato tutti i files e per scrupolo ho ripetuto l'upload sostituendoli per intero. Ho inserito il DB sul nuovo hosting come indicatomi in questo post, penso sia tutto giusto... difatti il sito non mi dà problemi e tutti i prodotti stanno lì al loro posto, non si sono cancellati, ma quando clicco sul catalogo o faccio una ricerca tramite i moduli accessori di virtuemart le categorie risultano vuote.
Che cosa può essere successo?
Grazie.

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao bizio,

puoi postare un link di esempio?
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline bizio0105

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao bizio,

puoi postare un link di esempio?

Grazie, ecco il link diretto ad una categoria qualsiasi, che appunto risulta vuota.
« Ultima modifica: 16 Apr 2008, 16:51:40 da bizio0105 »

Offline bizio0105

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
nessuno?  :'(

Offline bizio0105

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho provato la stessa cosa in locale, e in locale non mi dà nessun problema. Questo vuol dire che per il passaggio remoto-remoto posso stare tranquillo? Devo trasferirlo su joomlahost...

Web Design Bolzano Kreatif