Back to top

Autore Topic: www.niksistemi.it  (Letto 3864 volte)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
www.niksistemi.it
« il: 10 Mar 2006, 10:31:43 »
Ciao a tutti,

sono finalmente partito col mio sito:

www.niksistemi.it

fateci un giro e se vedete qualcosa che non va, non esitate a farmelo sapere...

ciao
giancarlo
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline nik net

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: www.niksistemi.it
« Risposta #1 il: 11 Mar 2006, 01:12:34 »
Purtroppo non carica nulla da me :(

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2006, 08:21:48 »
prova a desso stanotte c'era manutenzione programmata sul server

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2006, 21:37:08 »
ciao,
usi colori troppo forti, almeno a me danno fastidio, prova a fare uno studio sul colore:
http://pro.html.it/articoli/id_221/idcat_41/pag_1/pag.html
ciao buon lavoro
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mar 2006, 21:57:27 »
ciao,

prima avevo un bianco e un grigio tenue, mi hanno detto che non colpiva, mi hanno consigliato 2 colori vivi e accesi, per esempio giallo/rosso, anche per me erano troppo "luminosi e  abbaglianti", ma alcune signore/signorine che di colori (forse di altri) hanno detto di intendersene, le abbiamo ascoltate e... questo è il risultato,

grazie mi conforti, non eravamo (io e  mio figlio) proprio fuori strada sulla tavolozza scelta.

ciao
giancarlo

p.s. grazie moltissime del link, se hai altri consigli sono tutt'orecchi

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Mar 2006, 22:06:11 »
carloernesto,

chiedo scusa, ma al link da te indicato, alla seconda pagina rimanda a un sito "color consultant" inesistente, tu per caso sai quale è quello giusto?

ciao
jk

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Mar 2006, 10:04:39 »
ciao,
probabile che non abbiano rinnovato il contratto con quel dominio, prova a fare una ricera con google studio del colore per il web o altro. qualche cosa verrà fuori. consultando lo stesso sito di html.it ci sono molte risorse e link.
ciao  ;D
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Web Design Bolzano Kreatif