Back to top

Autore Topic: Assegnazione template  (Letto 2287 volte)

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Assegnazione template
« il: 10 Mar 2006, 16:02:56 »
Buondì!
Mi sono accorto oggi di un problema con l'assegnazione dei template. Nel mio sito (http://www.memoriedalbuio.com) ho assegnato un template particolare al forum, se si clicca su forum si finisce in una pagina a 2 sezioni invece che 3.
Tutto ok fin qua, ma se per entrare nel forum utilizzo il link a sinistra, "Ultime dal forum" generati dal modulo mod_smf_latest continuo a rimanere nel template a 3 colonne!!! :(

C'è modo di ovviare a tale problema?

Grazie in anticipo!

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Assegnazione template
« Risposta #1 il: 10 Mar 2006, 16:19:22 »
Mi rispondo da solo se può essere utile x altri... il modulo cerca nella tabella dei menu l'indice numerico del componente com_smf MA ATTENZIONE, non fa distinzione tra gli elementi visibili e quelli cestinati!!! Per cui se avete voci di menu nel cestino queste verranno cmq prese in considerazione come se fossero dei link attivi ai componenti.
Eliminando la vecchia voce del forum che avevo cestinato adesso funziona tutto! :D

Offline ematrix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Assegnazione template
« Risposta #2 il: 14 Giu 2007, 17:20:18 »
Scusa Matteo, ma visto che tu hai risolto chiedo a te un consiglio...
Siccome avevamo due menu HOME, uno in main e l'altro in top

Quello che era in main gestiva la front page
ora il Top non esiste più ed è diventato MAIN però cancellando la vecchia home, non mi vanno più via i moduli latest products, a meno che non clicco sopra in un altro bottone vedi www.dearecords.it
Cosa posso fare? posso recuperare i menu cestinati?

Grazie
Giochi Gratis Online * Free Online Games * Notizie Curiose * Vendita Ebook  * Flash Games

Web Design Bolzano Kreatif