Back to top

Autore Topic: Scrivere Articoli  (Letto 1705 volte)

Offline vicky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scrivere Articoli
« il: 14 Apr 2008, 10:52:18 »
Ciao a tutti,
allora sto diventando pazza perchè devo scrivere un articolo nel mio sito ma se lo imposto in un determinato modo appena lo salvo mi cambia tutta l'impostazione, inoltre vorrei mettere un carattere diverso che nell'editor di joomla non ho... ho tentato anche a scriverlo con il copia/incolla ma cmq mi cambia le impostazioni precedentemente inserite.
Avete qualche suggerimento? Sono bloccata cosi da tempo...
Vi ringrazio... :'(

Offline magictigia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Scrivere Articoli
« Risposta #1 il: 14 Apr 2008, 10:57:53 »
devi modificare il css a proposito della classe del testo. li ci sono le impostazioni del carattere e della grandezza della font. ciao

Offline vicky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2008, 11:14:25 »
Ok trovato... e per impostare il layout e le varie impostazioni dei paragrafi come faccio?

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Apr 2008, 16:01:47 »
Sempre dal file css; comunque se copi/incolli da word ci saranno sempre delle difficoltà...

Offline vicky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Apr 2008, 16:20:16 »
grazie mille. Visto che ci sei mi sai dire qualcosa relativamente alla segnalazione che ho fatto per la visualizzazione dell'articolo in anteprima. Ho fatto un lavoraccio e adesso non riesco a visualizzare il mio articolo in anteprima... mi viene da piangere.  :'(

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Apr 2008, 17:23:56 »
grazie mille. Visto che ci sei mi sai dire qualcosa relativamente alla segnalazione che ho fatto per la visualizzazione dell'articolo in anteprima. Ho fatto un lavoraccio e adesso non riesco a visualizzare il mio articolo in anteprima... mi viene da piangere.  :'(
qual'è il link al topic?

Offline vicky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Apr 2008, 17:29:21 »
Problemi con anteprima articolo  del : Oggi alle 12:30:27 
Ciao a tutti. Ho scritto un articolo e fino a questa mattina era visualizzabile in anteprima. Ho provato a cambiare template e non me l'ha più visualizzato...allore ho cercato di rimettere il template precedente e nonostante questo ancora non mi visualizza l'articolo.
L'articolo è stato scritto e ultimato ieri sera. L'unica cosa che ho fatto è stato cambiare il carattere con l'edit CSS. Perchè nn mi visualizza il contenuto?

Web Design Bolzano Kreatif