Back to top

Autore Topic: Problema con tunymce  (Letto 1898 volte)

Offline werewolf

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema con tunymce
« il: 14 Apr 2008, 17:00:34 »
Salve per integrare un swf ho dovuto fare un contenuto con TinyMCE però il problema facendo i contenuti mi va anche nelle news se andate a vedere su http://www.artofmakeup.it/v2/ in fondo ce l'swf che e partito per via delle news ma anche se cliccate sulla gallery ce il solito swf... però il problema non deve stare nella homepage, come posso fare per non fare vedere l'swf in home senza levare il modulo delle news???

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Problema con tunymce
« Risposta #1 il: 14 Apr 2008, 17:23:16 »
Ciao, potresti ovviare all'inconveniente inserendo il contenuto con il flash in una nuova sezione e non in news, e poi creare un nuovo link al menu principale.

Ps: quele veriosne di joomla usi?

ps2: hai usato all video plugin per il swf?
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline werewolf

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2008, 17:35:06 »
uso la 1.0.13 non ho usato il video plugin per l'swf potresti spiegarlo in modo elementare? scusa ma sn ignorante...

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2008, 17:49:17 »
Ciao, non preoccuparti!  ;)

all video plugin
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,812/Itemid,35/
è un'ottimissima estensione che ti permette di inserire qualsiasi formato video all'interno di un contenuto... provalo, a me piace molto.

Dovresti aggiornare la versione di joomla alla 1.0.15 scaricando il pacchetto
http://download.joomla.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=209&&Itemid=2
Segui i consigli!

Con la 1.0.x puoi creare un collegamento al menu tramite la scheda "link to menu". Ricorda come ti ho detto sopra di creare una nuova sezione e una nuova categoria dove mettere il contenuto con il flash: in questo modo non lo trovi tra le news!

Offline werewolf

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Apr 2008, 18:35:57 »
fatto ma mi puoi fare vedere una prova con un file swf.. poi ho provato a farlo ma e uguale mi viene anche un'altra categoria sotto...  ho creato come mi ha detto te ma mi escono ugualmente le notizie con il file swf...

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Apr 2008, 09:59:00 »
Allora, se il contenuto che hai creato con le nuove categorie è gallery2 allora mi sembra che funzioni... quello che vedi in home è ancora il vecchio gallery!

Web Design Bolzano Kreatif