Eccomi operativo a rispondere a questo topic.
Andrò per punti:
1 - non è un bug, il modulo è nato così,
2 - non c'è scritto che il modulo genera guadagna attraverso Google Adsense, c'è scritto che MOSTRA gli annunci di Adsense
3 - Accuse, offese, illazione le lasci a suoi parenti e amici, se vuole diffamare per favore prima appuri come stanno le cose in questione
4 - I miei guadagna? Si, è vero, ci ho guadagnato.
SOLO CHE NON NE ERO AL CORRENTE.
Odsense è stato uno dei miei primi moduli rilasciato ancora questo inverno, creato un acco adsense mi son deciso di creare un modulo che visualizzasse tutto bla bla.
Venire a dire ce uno se ne approfitta, una persona che sta sul forum joomla.it totalmente gratuitamente dispensando aiuto [per quanto ne può] a destra e a manca, beh, è da persone semi-senzienti, se non peggio.
SPIEGAZIONE DEL TUTTOPossiamo chiedere i log direttamente ad Adsense, per vedere quante volte ho loggato a controllare i miei fantasmagorici guadagni, così vedrà se ci sono stato - FORSE - una volta in due mesi!
Oggi - causa questo topic - loggo su Adsense e denoto che in effetti si stava superando l'immaginabile: eravamo a 82 dollari e io, sul mio sito, avevo si e no tenuto gli annunci una settimana da Dicembre a sta parte...
FOTO DIMOSTRATRIVA
edit: non si vede ben sul forum, vi o il link e la allego pure:
http://img170.imageshack.us/img170/5661/collageci1.jpg
Dalla foto si nota no i guadagni, che non ho paura di dichiarare essendo soldi non miei, E SI NOTA CHE NON E' POSSIBILE RISCUOTERE PAGAMENTI PERCHE' NON SONO COMUNICATI I DATI NECESSARI A GOOGLE ADSENSE PER VERIFICARE I PAGAMENTI [ultimo frame].
perchè? perchè di quei soldi non me ne è mai fregato nulla, ho creato il modulo non per guadagnare, non per far guadagnare, per sfizio personale.
In più aggiungo 2 cose:
* se scaricate la foto invece di guardarvela qui la vedete meglio, più grande
* dare dell'approfittatore ad una persona che ha rilasciato guide e moduli SOLO gratuiti oltre che a essere presente sul forum per dare una mano... beh, ci vuole faccia tosta
Fra l'altro riporto la descrizione che aveva sul mio sito il modulo:
Shows 'Google Adsense' pro - look announces on you site. It requires the Legacy Mode enablednon si parla di generare guadagni
e sul forum di joomla.it nè nella sezione downloads ci potrebbe mai essere stato un riferimento -----> $$$
Quel modulo non era creato per dare soldi ne a mè nè a coloro che ne usufruivano, quei soldi non saranno mai riscossi COME DEVE ESSERE. Semmai ci potesse essere qualcuno che potesse riscuoterli, beh, quella è la fondazione Open Source Matters, coloro che li meriterebbero veramente
ULTIMO EDIT [ spero
]Dopo un consulto telefonico con alexred ( grazie ancora della disponibilità alex ) ci sono un paio di cose da dire:
- in ultimis non vorrei che si buttasse la voce di odino approfittatore
perchè com possono confermare le anime pie del foro non è così;
- l'account di Google Adsense verrà chiuso al più presto in modo da generare ulteriori disguidi, SENZA - ovviamente - RISCUOTERNE I GUADAGNI- mi scuso con tutti coloro ce possano aver frainteso la cosaCiao ragazzi!

[allegato eliminato da un amministratore]