Back to top

Autore Topic: eWeather non mostra dati  (Letto 1295 volte)

Offline billetta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
eWeather non mostra dati
« il: 17 Apr 2008, 14:59:46 »
Salve, ho installato eweather (com_ + mod_), inserito la lingua italiana (grazie all'aiuto di un utente di questo forum), inserito ID e KEY, ma continua a non visualizzarmi i dati:

Meteo

Tempo:    °
Vento:    °
Umidità:    %
Velocità:    
Direzione:    °
Barometro:    

Ulteriori Dettagli

Se clicco su "ulteriori dettagli" mi visualizza un messaggio di errore:
.:: Errore ::.
Descrizione errore:

Error number 0:

Cosa può essere? ???

Please, Carneade! :-[

-Ho scartabellato tutti i file di eWeather, ho cercato dappertutto, sui forum, su google, in inglese, in italiano, in spagnolo...o sono imbranata io o non c'è nulla che mi possa far capire da dove deriva questo problema, quindi scusate se insisto (ne avevo discusso in un altro post), ma ho davvero bisogno di aiuto... :-*
« Ultima modifica: 17 Apr 2008, 15:40:07 da bapa »

Offline billetta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: eWeather non mostra dati
« Risposta #1 il: 17 Apr 2008, 17:12:58 »
Stavo riflettendo...mica dipende dal fatto che per ora il sito è su altervista? So che, per esempio, JVTempo Easy Weather su questo server non funziona perchè è necessario che siano abilitate le connessioni esterne...

Potrebbe esserci lo stesso problema per eWeather. In effetti vi è una connessione esterna...

Se non ho ragionato male, dovrebbe essere questo il problema..

Il componente eWeather su altervista non va perchè è disabilitata la funzione di accesso a siti esterni.
« Ultima modifica: 17 Apr 2008, 17:22:22 da bapa »

Offline angellovsedolls

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Apr 2008, 17:21:18 »
io so che su altervista ewather non funziona..

Offline confa81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giu 2008, 11:37:23 »
Salve,
vi informo che su altervista e possibile abilitare le connessioni server to server nella sezione risorse e upgrades nel pannello di controllo di altervista ma il problema che ewather non funziona sta nel fatto che non è compatibile con la versione di joomla 1.5 in quanto non registra i dati che vengono inseriti nella configurazione del componente.

Spero che uscira al piu presto una versione compatibile e se avete novita fate sapere.A presto

Web Design Bolzano Kreatif