Back to top

Autore Topic: errore template dopo installazione wrapper coppermine  (Letto 3010 volte)

Offline nuitari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti, ho un problema con un template da me creato per joomla 1.0. Inserendo il wrapper per coppermine in joomla 1.5 quando carico la pagina mi appare tutto il sito nel main content; tutto torna normale solo se nel menu clicco sulla fotogallery, nel qual caso il sito torna nei vari moduli e la coppermine rimane nel main.
Ho notato che questi errori non succedono con il template di default di joomla 1.5.
Ho provato ad effettuare una conversione del mio template sugli standanrd 1.5, ma ottengo lo stesso risultato.
Volevo chiedere se questo problema era dovuto a qualche linea di codice particolare che ho omesso.
Grazie!

[aggiornamento]
sembra che il problema si verifichi solo con la home page. Se nel menu clicco sugli altri contenuti (altre sezioni), forum, fotogallery, profili ecc... allora il menu torna nella parte left e il main carica solo quello che deve caricare

[aggiornamento 2]
allego l'immagine dell'anteprima template per far vedere che i campi vanno a finire dentro il main e allego il codice dell'index.php. Il problema sembra essere nel caricamento del "component", ma non capisco da cosa derivi e come aggirarlo:
index.php:
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="<?php echo $this->language; ?>" lang="<?php echo $this->language; ?>" >
<head>
<jdoc:include type="head" />
<link rel="stylesheet" href="templates/_system/css/general.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="templates/<?php echo $this->template; ?>/css/template.css" type="text/css" />
</head>

<body>

<div id="design_by_nuitari">
   <div id="minimal4_01"> </div>
   <div id="minimal4_02">
      <div id="main_content">
          <jdoc:include type="component" />

</div>
   </div>
   <div id="minimal4_03">
      <div id="right">
         <jdoc:include type="modules" name="right" style=""/>