Back to top

Autore Topic: registrazione account in joomla 1.5 legasy mode  (Letto 1386 volte)

Offline Psycho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
registrazione account in joomla 1.5 legasy mode
« il: 20 Apr 2008, 10:21:14 »
ciao a tutt , ho bisogno di una mano esperta  ;D

ho appena creato un sito grazie al fantastico joomla ma ho il problema che quando qualcuno si registra e quindi complila il form di registrazione , quando si clicca sul tasto INVIA praticamente la richiesta dell'utente mi arriva ma l'utente non gli compare nulla semplicemente si svuota il form..Chiedevo , ma è possibile che al momento in cui si clicca su invia venga fuori una scritta che la richiesta è stata inviata e che l'attivazione verrà eseguita dall'amministratore del sito , o meglio, che venga inviata la solita mail di conferma e che l'account si attivi in automatico.. vi prego aiutatemi..

e poi ho un altro piccolo problema...ho messo come prima pagina un atricolo contenuta in una categoria a sua volta contenuto in una sezine , allora la pagine viene visuallizzata bene affinche non riduco la fagina da schermo pieno a finestra piu piccola , li succede il patatrac.. si scombussolano tutti i menu.. per capire meglio magari se potete fate un salto sul sito www.legendaryclan.it e riducete la pagine a finestra...

GRAZIEEE

Offline Psycho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: registrazione account in joomla 1.5 legasy mode
« Risposta #1 il: 20 Apr 2008, 13:05:04 »
qualcuno mi aiuta x favore

Offline nuitari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Apr 2008, 01:02:51 »
ad una rapidissima occhiata mi sembrerebbe un errore del template il secondo...

Offline Psycho

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Apr 2008, 11:12:29 »
OK il secondo problema è risolto...in effetti era il template che dava problemmi.

ora mi rimane il primo problema

grazie nuitari

Web Design Bolzano Kreatif