Innanzitutto salve a tutti xchè sono nuovo nel forum e faccio i miei più sinceri complimenti allo staff e cmq a tutto il mondo joomla...!
Da circa un mesetto, con l'aiuto di un mio amico, ho deciso di rifare il mio sito in php tramite joomla con la gestione online.
Ho ancora il template di base xchè sto imparando e sto capendo i vari comandi ecc..., poco fa faccio x entrare nell'administrator e mi compare questo messaggio:
Fatal error: main(): Failed opening required '../includes/joomla.php' (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\meteocasalecom\administrator\Index.php on line 23
L'host è con aruba e per ora è su win ma presto passerà a linux ma cmq sono sempre entrato nell'admin; una cosa che vorrei segnalare è che guardando l'elenco cartelle remote tramite programma ftp ho notato che vi è una "aruba-staff" dal 10/03..., non è che mi hanno scombussolato qualcosa......?
A dire il vero la cartella contiene un .rar e mi sembra strano mi abbiamo scombussolato qualcosa e senza avviso, dite che possa essere un problema temporaneo da parte dell'host?
Grazie in anticipo e mi scuso con i moderatori x eventuale pubblicità ma era necessaria x far capire...!
Roby