Back to top

Autore Topic: AllVideosReloaded & 1pixeloutplayer  (Letto 7172 volte)

Offline skiman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: AllVideosReloaded & 1pixeloutplayer
« Risposta #20 il: 28 Ago 2008, 09:23:36 »
Mamma mia che macello...allora vediamo di risolvere, ecco la tabella del plugin, così com'è settata :

http://www.sorgentebenessere.com/varie/plugin.png

...fatto ciò, ho inserito la stringa
{audio autostart}http://www.sorgentebenessere.com/images/stories/brano.mp3{/audio} ma quì ho un dubbio, la inserisco nella index.php del template, ma va inserita dove, tra <head> e </head> o tra <body> e </body> ? L
La stringa com'è sopra, va bene ?

P.S. Ho provato sia tra <head> e </head> o tra <body> e </body> ed in entrambi i casi mi compare la stringa di cui sopra sulla home del sito !  ::) :'(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 Ago 2008, 11:36:21 »
uffa sta storia di inserire le stringe nel codice!!!!!!!!!!

non si fa così con nessun plugin di joomla che conosco io, potete postare l'indirizzo delle pagine di istruzioni che lo prevedono??
se volete fare come vi pare che aiuto vi aspettate?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline skiman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 Ago 2008, 12:18:34 »
Io non credo di aver fatto di testa mia, ho cercato, nel limite delle mie conoscenze, di seguire le indicazioni che mi sono state date, probabilmente mi sarà sfuggita qualcosa, oppure non ho seguito alla lettera le indicazioni !
Comunque credo che le istruzioni siano quì http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,4197/Itemid,35/ !

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 28 Ago 2008, 12:33:28 »
ciao, scusa se ti sono apparso brusco...

ho cercato nel loro sito, in questa pagina dicono che ci dovrebbe essere la documentazione per joomla e per drupal, 
http://duvien.com/documentation
ma io trovo solo quella per drupal...

il che mi sa tanto di fretta loro e perdita di tempo per chi si arrischia ad usare il loro prodotto..

non tutto ciò che trovi su joomla.org è oro colato, ne ho perso di tempo sottratto alle vacanze con le estenzioni...

in effetti dice di inserire il loro codice nella index.php di joomla alla riga 53,  mi sembra strano e non ho mai trovato niente di simile finora...

devo proprio usare un player magari nel pomeriggio faccio una prova ma questo lo eviterò senz'altro, non rientra nei miei canoni soliti inserire nel codice qualcosa...
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline skiman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 28 Ago 2008, 12:51:54 »
ciao, scusa se ti sono apparso brusco...

ho cercato nel loro sito, in questa pagina dicono che ci dovrebbe essere la documentazione per joomla e per drupal, 
http://duvien.com/documentation
ma io trovo solo quella per drupal...

il che mi sa tanto di fretta loro e perdita di tempo per chi si arrischia ad usare il loro prodotto..

non tutto ciò che trovi su joomla.org è oro colato, ne ho perso di tempo sottratto alle vacanze con le estenzioni...

in effetti dice di inserire il loro codice nella index.php di joomla alla riga 53,  mi sembra strano e non ho mai trovato niente di simile finora...

devo proprio usare un player magari nel pomeriggio faccio una prova ma questo lo eviterò senz'altro, non rientra nei miei canoni soliti inserire nel codice qualcosa...

Tranquillo non c'è problema !  ;)

Per quanto riguarda la questione, allora tutto sommato ho fatto giusto, ho inserito il codice sulla index, e per scrupolo ho provato ad inserirla sia tra i tag <head> che tra i tag <boby>, nel dubbio, ma in entrambi i casi, invece che godermi il brano in sottofondo, mi appare il codice che ho inserito nella index, direttamente sul pagina principale del sito, sotto forma di testo !

Per quanto riguarda la possibilità di inserire il brano tramite l'apposita funzione dell'editor, ho creato il blocco, ho inserito il codice con la funzione media, mi appare il player sulla pagina dove ho posizionato il blocco, ma di musica manco l'ombra !
La cosa che mi fa incazzare e che la prima volta che ho provato ha funzionato, poi dopo non più !
Boh !

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 28 Ago 2008, 13:27:21 »
mahh  tutto ciò che descrivi esula dalla mia percezione di joomla...
a meno che non debba inserire il player che appare solo se richiami un mp3 da ascoltare...
le loro istruzioni le hai lette bene? 
non sarà che quel player ha bisogno in un componente che lo usi?

Offline Walter Ego

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 28 Ago 2008, 17:08:34 »
non penso tu possa inserire la stringa del player nel codice html della pagina. Oppure se lo fai lo devi inserire come fosse un testo.

<tr>
      <td>STRINGA</td>
    </tr>
    <tr>

non ricordo se davanti alla stringa ci vogliono anche <a> e alla fine [/url]

Cmq la stringa del plugin la devi usare nel testo dei tuoi contenuti poi viene intepretata e si visualizza il player.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 28 Ago 2008, 20:55:00 »
questa si che è una estenzione per joomla
 ;)oppps come non detto è solo un dimostrativo...
« Ultima modifica: 28 Ago 2008, 21:00:20 da 56francesco »

Offline skiman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 29 Ago 2008, 11:50:06 »
Basta...mi arrendo !  :'( :'( :'( :'( :'(

Offline diemaria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 17 Ott 2008, 17:21:38 »
ragazzi io ci ho capito poco su come installare questo plug in, non è che si riesce a creare una mini guida su come farlo funzionare!? Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif