ciao, scusa se ti sono apparso brusco...
ho cercato nel loro sito, in questa pagina dicono che ci dovrebbe essere la documentazione per joomla e per drupal,
http://duvien.com/documentation
ma io trovo solo quella per drupal...
il che mi sa tanto di fretta loro e perdita di tempo per chi si arrischia ad usare il loro prodotto..
non tutto ciò che trovi su joomla.org è oro colato, ne ho perso di tempo sottratto alle vacanze con le estenzioni...
in effetti dice di inserire il loro codice nella index.php di joomla alla riga 53, mi sembra strano e non ho mai trovato niente di simile finora...
devo proprio usare un player magari nel pomeriggio faccio una prova ma questo lo eviterò senz'altro, non rientra nei miei canoni soliti inserire nel codice qualcosa...
Tranquillo non c'è problema !
Per quanto riguarda la questione, allora tutto sommato ho fatto giusto, ho inserito il codice sulla index, e per scrupolo ho provato ad inserirla sia tra i tag <head> che tra i tag <boby>, nel dubbio, ma in entrambi i casi, invece che godermi il brano in sottofondo, mi appare il codice che ho inserito nella index, direttamente sul pagina principale del sito, sotto forma di testo !
Per quanto riguarda la possibilità di inserire il brano tramite l'apposita funzione dell'editor, ho creato il blocco, ho inserito il codice con la funzione media, mi appare il player sulla pagina dove ho posizionato il blocco, ma di musica manco l'ombra !
La cosa che mi fa incazzare e che la prima volta che ho provato ha funzionato, poi dopo non più !
Boh !