Back to top

Autore Topic: Domanda: L'utente registrato dal sito, rimane loggato anch nel forum??  (Letto 3149 volte)

Offline atwave

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, volevo porvi questa domanda...io sto realizzando un portale, praticamente volevo chiedervi se la persona che si isrive al sito dopo debba riscriversi al forum, oppure può usare lo stesso nick?? mi potete dire anche il forum ideale per aver emassima compatibilità??grazie(spero in una risposta almeno...hihihi)

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
eccotene una!

se ben ricordo in fireboard (l'unico componente che personalmente conosco) esiste l'opzione per decidere se gli utenti devono usare il login di joomla o uno ulteriore...

Ciao
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
se usi SMF esiste un bridge che permette di loggarsi al sito e in automatico essere riconosciuto dal forum
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline atwave

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
eheheh..ok ho ricevuto più risposte(bene! e vi ringrazio)..ma quale mi consigliate per una massima compatibilità??

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
fireboard.. è il più semplice da integrare perchè e compatibile con joomla e cb
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline atwave

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ok! grazie mille...allora userò questo tipo di forum...spero che si integrerà perfettamente anche nella grafica del sito! ci sono particolari manutenzioni..o accortenze per avere la massima compatibilità(implementare perfettamente nel sito atraverso pannello o css) e per quanto riguarda il login c'è qualcosa da spuntare o non sò da modificare??
chiedo ora cosi dopo non vi rompo! ;D ;D ;D ;D
[OT] per hostare in remoto il sito basta che passo la cartella "joomla" conteuta in httdocs,oppure tutta MAMP??grazie! :P ;D ;)

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
fireboard è perfettamente integrato con joomla e CB, una volta inserita la lingua italiana è troppo semplice configurarlo :)

Offline atwave

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
fireboard è perfettamente integrato con joomla e CB, una volta inserita la lingua italiana è troppo semplice configurarlo :)
;) ;) ;) ;)

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Per quanto riguarda l'OT... devi trasferire il contenuto della cartella di joomla...

Ciao
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Web Design Bolzano Kreatif