Back to top

Autore Topic: Template elegant: lxmenu e background con img random  (Letto 1174 volte)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti  :)

Sto realizzando un sito con il template elegant che sto cercando di configurare secondo le esigenze del cliente...

ho due tipi di problemi:
1) vorrei utilizzare i menu a tendina con il componente lxmenu; ho installato sia il comp che il mod ed ho seguito le istruzioni; il problema è che inserisce il menù sempre verticalmente, anche se io modifico il mainmenu da verticale a orizzontale ed anche se ho impostato lxmenu orizzontale... tra l'altro lxmenu mi si vede solo in parte... forse è qualcosa relativo alla larghezza preimpostata per lo spazio dedicato al menù? che devo fare  ??? Qualcuno ha qualche idea  ???

2) vorrei inserire un background con delle img random, tipo 5 che cambiano ogni volta che si aggiorna la pagina, questo naturalmente presupporrebbe anche una certa trasparenza del contenitore... del body... non so...  ??? qualcuno può illuminarmi?

Ho provato con vari template, mi sono anche iscritta a rockettheme dove hanno implementato direttamente lxmenu in alcuni loro template, ma vuoi per l'inglese, vuoi per il fuso orario non ho ancora cavato un ragno dal buco...

ho letto qui che ci sono persone che utilizzano lxmenu e ci riescono... è una maledizione solo mia o sbaglio da qualche parte???

Il cliente nel mentre mi assilla perchè vuole vedere qualcosa... dunque... HELP!!!

Grazie sempre per l'attenzione...  ;)
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Web Design Bolzano Kreatif