Back to top

Autore Topic: Non mi permette piu di registrare gli utenti con CB  (Letto 1651 volte)

Offline Matteino1988

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, e da ieri che non si riescono più a registrare gli utenti, mi spiego!
Clicco su registrati, mi si apre regolarmente la schermata di registrazione, ma dopodiche appena clicco invia ( dopo aver compilato tutto), mi si apre la pagina che indica le seguenti parole : Identificati o registrati per visualizzare o modificare il tuo profilo.
e ovviamente il profilo non risulta registrato.
Io utilizzo jommla 1.015 + cb1.1 poi vabbe come componenti ho installato un bel po di roba, ma in teoria fino a due o tre giorni fa nn lo faceva... vi prego aiutatemi.. .cosa potrebbe essere? group jive? fireboard? seyret? sighhh aiuttoooo

Offline Matteino1988

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Non mi permette piu di registrare gli utenti con CB
« Risposta #1 il: 24 Apr 2008, 13:18:19 »
Nessuno sa come fare? quale potrebbe essere il problema? .. io ci sto lavorando da giorni senza tirarne fuori nulla di buono .. a nessuno e mai capitato utilizzando cb che non si riesca piu un utente non si riesca a registrare

Offline Matteino1988

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Apr 2008, 00:10:19 »
Esiste anima pia che riesce a darmi una mano? sto veramente diventando matto non riesco in nessun modo a venirne a capo, ho provato a girare su tutti i forum ma nn sembra un problema mai discusso ... sigh ..

Offline Antlab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Apr 2008, 01:07:24 »
Ciao Matteino.
Capisco bene la tua angoscia, io ho passato diversi giorni a cercare di capire perché CB 1.1 non mandasse più le email agli amministratori quando si registra un nuovo utente  ::)
Il tuo caso è diverso. Visto però che dici di avere anche diversi altri componenti (io avevo solo FB oltre a CB), ti inviterei a fare delle prove, magari in locale, ripartendo da una situazione più "pulita", e aggiungendo via via i componenti. Così magari ti puoi rendere conto meglio se qualcosa entra in conflitto.
Ciao

Antonino

Web Design Bolzano Kreatif