Back to top

Autore Topic: invio form con allegati  (Letto 1385 volte)

Offline erregi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
invio form con allegati
« il: 23 Apr 2008, 17:00:56 »
Ciao a tutti!
la mi situazione è questa:

Devo creare un form che consenta all'utente di inserire alcuni dati (nome, cognome, ecc..) e di caricare 2 file separati (cv e lettera di presentazione) inviando il tutto ad un indirizzo di posta.

Ero partito con l'idea di creare questa cosa con una paginetta php e includerla in joomla con il "wrap"; cercando di modificare uno script trovato su un forum della macromedia un pò di tempo fa (http://www.mmkit.com/download.php?op=mytutorialdown&did=109). Purtroppo facendo dei test gli allegati arrivano corrotti via mail e quindi al momento ho dovuto abbandonare questa strada (ma forse spulciando la paginetta sapete dov'è il problema!  :)).

A questo punto vorrei chiedere se qualcuno ha mai adottato una soluzione simile (script esterno integrato in joomla con un wrap) e con quali risultati .. (ho qualche perplessità anche dal punto di vista della sicurezza).

L'alternativa sarebbe quella di utilizzare componenti ma non saprei nel caso specifico quale sia quello più adatto, considerando anche il fatto che non ho tantissimo tempo per finire questo lavoro.. :(

Vi ringrazio in anticipo!

Web Design Bolzano Kreatif