concordo. forse all'inizio è meno intuitivo di altervista, ma credo sia solo questione di abitudine. nelle voci del pannello di controllo trovate indicati tutti i dati che vi servono e che spesso invece dovete andare a cercare. 
ragazzi lo pensavo anche io che fosse una bomba...invece sono giorni interi che ho problemi grandissimi con netsons e non si riesce a risolverli: (
http://erboristinsole.netsons.org) si visualizza una volta su 10 e quando si vede mancano inspiegabilmente il banner e alcune immagini dei prodotti!
Ed il tutto è molto random, nel senso che magari adesso ci sto lavorando o sto semplicemente navigando nella pagina..poi basta un semplice F5 e mi restituisce questo errore 403:
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.2.10 (Unix) mod_ssl/2.2.10 OpenSSL/0.9.8b mod_bwlimited/1.4 Server at erboristinsole.netsons.org Port 80
Avete qualche suggerimento?
Premetto che le directory hanno quasi tutti permessi a 755 (le rimanente a 777)