Back to top

Autore Topic: Problema con il form contattaci  (Letto 2855 volte)

Offline crix87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con il form contattaci
« il: 29 Apr 2008, 09:36:21 »
salve perchè non mi arrivano le email che mi spediscono dal sito? mi dovrebbero comparire all'interno del pannello di controllo di joomla?

Offline crix87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con il form contattaci
« Risposta #1 il: 29 Apr 2008, 11:09:45 »
ho sistemato il tutto però adesso riscontro un'altro problema si lo sò sn davvero ignorante, cmq devo modificare le scritte in basso del copyright, come faccio?

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2008, 11:44:16 »
ho sistemato il tutto però adesso riscontro un'altro problema si lo sò sn davvero ignorante, cmq devo modificare le scritte in basso del copyright, come faccio?

Sarebbe anche utile e bello condividere le soluzioni piuttosto che richiederle solamente

Per il suo problema deve modificare il footer.php, se ho capito bene cosa vuole cambiare, ovvero i crediti in basso nel sito

Offline crix87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2008, 20:05:33 »
si esatto devo inserire una scritta accanto ai copyright del sito dove c'è anche la licenza gnu/gpl, cmq per il form contattaci avevo detto di aver risolto perchè in pannello di controllo, in server come mia email ne avevo inserito una errata l'ho cambiata con quella giusta ma niente i mex dal form contattaci non arrivano

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2008, 20:12:44 »
modifichi - per cambiare i credits - il file footer.php che si trova nella cartella includes  :)

Offline crix87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Apr 2008, 09:25:26 »
grazie mille cmq secondo me sarebbe bello creare dei post che raggruppino i problemi del tipo di template e coloro che hanno dei problemi vadano ad inserire il problema all'interno del post del suo template corrispondente

Offline crix87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Apr 2008, 09:36:24 »
cmq ho provato a modificarlo niente da fare la scritta non compare

Offline crix87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Apr 2008, 11:12:01 »
cmq i miei problemi aumentano sono entrato nella cartella includes, ho aperto il file footer e gli ho aggiunto la scritta che doveva comparire nel template in basso e non è comparsa, cmq questo non è molto importante, i problemi più grossi al momento sono 2 il fatto che quando dal form contattaci mando una email non mi arriva in nessun posto, e poi ho installato come galleria di foto e video expose 4 tutto apposto funzionante ma quando vado ad aprire la pagina della galleria l'immaggine del template se ne scesa in bassoooo aiutoooooo ecco il link http://www.roccainmovimento.com/index.php?option=com_expose&Itemid=59

Offline crix87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Mag 2008, 11:43:59 »
il problema del form contattacci l'ho risolto inserendo direttamente l'email, adesso vi vorrei chiedere come mai il top menù non compare?

Web Design Bolzano Kreatif