Back to top

Autore Topic: Sito defacciato  (Letto 3129 volte)

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sito defacciato
« il: 29 Apr 2008, 12:35:05 »
Salve, mi è stato defacciato un sito.Ho risolto.ma volevo segnalare il componente attaccato. Il componente è Expose, è pieno di bug ed è stato anche modificato il file index.php del sito.hanno inserito un collegamento ad un sito ***. Nella cartella img del componente, hanno inserito immagini varie.L'attacco sembra essere stato fatto da hacker turchi.Infatti su google il sito defaccaito in questione è già stato indicizzato e mi ha portato su siti turchi dove hanno inserito il defacment del sito.
Stat'man'all'art' :)

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Sito defacciato
« Risposta #1 il: 04 Mag 2008, 13:11:26 »
Naturalmente se qualcuno vuole vedere la cartella inserita per effettuare il defacement, la posso zippare e metterla a disposizione per esssere studiata.tecnicamente i file sono fatti molto bene.magari qualcuno li vuole studiare.naturalmente sempre se è consentito postare quei tipi di files.......

Offline stiantoswork

• Appassionato
  • :)
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mag 2008, 15:10:16 »
Naturalmente se qualcuno vuole vedere la cartella inserita per effettuare il defacement, la posso zippare e metterla a disposizione per esssere studiata.tecnicamente i file sono fatti molto bene.magari qualcuno li vuole studiare.naturalmente sempre se è consentito postare quei tipi di files.......

Sarei interessato all'analisi approfondita di quei files, potresti inviarmeli?
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mag 2008, 19:57:01 »
vediamo se autorizzano la pubblicazione sul forum

Web Design Bolzano Kreatif