Salve,
ho installato SMF sul mio sito correttamente. Non sono interessato ad avere SMF integrato con il mio sito ma sono interessato ad un modulo che sulla homepage del mio sito pubblichi gli ultimi topic presenti sul forum. Durante l'installazione ho dato alle mie tabelle il prefisso smf_. Dopo aver fatto questo ho installato il componente Joomla-SMF forum che bridga Jooma con SMF e ho patchato SMF. Ho installato il modulo per gli ultimi topic e ho un-patchato SMF sempre dal componente Joomla-SFM (ho letto la procedura in un topic di questo forum). Dopo ho pubblicato il modulo che mi fa vedere gli ultimi topic e mi chiede il prefisso delle tabelle. Io nelle opzioni gli metto smf_ e lui pubblica questo errore:
Error fetching Recent Topics: 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') LEFT JOIN jos_log_mark_read AS lmr ON (lmr.ID_BOARD = b.ID_BOARD ' at line 8
A me non me ne frega niente di integrare SMF sul mio sito, ma gradirei vedere solo gli ultimi topic presenti sul sito. Come posso fare per risolvere questa cosa?