Back to top

Autore Topic: JACL PLUS elenco problematiche riscontrate in remoto  (Letto 940 volte)

Offline chesslore

• Appassionato
  • Se sei casalingo ami il fuoco del fornello come me
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti, mi stò avvicinando in questi giorni  a jacl per capirne il funzionamento, ma da quel che leggo i problemi sono un infinità... Mi piacerebbe capire quali sono quelli più comuni e maggiormente riscontrati prima di avventurarmi in qualcosa di più dannoso che utile...

Per esempio sul sito ufficiale leggo che l'installazione va fatta su una versione vergine di joomla senza alcun componente o altro installato. Questo significa che ci sono ancora molti problemi con le dipendenze??? Ancora, l'installazione successiva dei componenti creerà dei problemi??
Insomma mi servono più informazioni possibile e ringrazio tutti quelli che avranno la possibilità di darmene...

CIAO CIAO

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: JACL PLUS elenco problematiche riscontrate in remoto
« Risposta #1 il: 29 Apr 2008, 21:41:30 »
jacklplus - al contrario degli altri componenti che si limitano ad aggiungere i loro campi e/o tabelle nel database e i loro file nelle cartelle che si creano - modifica i file del core di joomla.

Consideralo un hack a tutti gli effetti.

Tieni presente che gli aggiornamenti di joomla possono essere fatti solo con le patch che vengono rese disponibili dagli autori di jacklplus.

Concludendo, è ovvio che possano esserci incompatibilità con estensioni che, magari, vorrebbero che alcune funzioni di joomla girassero come joomla li ha fatti

Web Design Bolzano Kreatif