Back to top

Autore Topic: ******* VS ******** - Vostre Esperienze e consigli  (Letto 949 volte)

Offline zippomaker

• Appassionato
    • Mostra profilo
******* VS ******** - Vostre Esperienze e consigli
« il: 29 Apr 2008, 19:12:20 »
Ciao a tutti
apro una discussione che forse sembra banale o trita e ritrita, ma secondo me non è una scelta banale se c'è in ballo anche la nostra reputazione e che questa non dipenda direttamente da noi..

Ho un paio di siti con ******** e alcuni su ******** (nei quali ancora non ho montato joomla), con ********t comincio ad avere qualche problema e naturalmente i clienti neanche si voglio porre il problema di chi è il loro hosting, ma giustamente si lamentano con me e basta.
L'assistenza non è il massimo ,ma fin'ora era un hosting che parla "ITALIANO" e dedicato a joomla, dico era perchè anche su register ora c'è la possibilità di montare joomla, register sembrerebbe dare più garanzie generali ma l'assistenza poi..

Quindi dato che per alcuni clienti dovrei fare il trasferimento del dominio (tra cui l'associazione italiana avvocati),prima di farlo vorrei capire le vostre impressioni per scegliere la cosa migliore e non fare brutte figure...

Grazie a tutti
Ciao
« Ultima modifica: 18 Mag 2008, 14:49:16 da alexred »

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Joomlahost VS Register.it - Vostre Esperienze e consigli
« Risposta #1 il: 29 Apr 2008, 19:14:37 »
Ciao zippomaker, su questo forum è vietato fare riferimenti a prodotti e/o servizi commerciali, quindi anche scambairsi pareri su servizi di hosting non è consentito.. Se qualcuno vuole darti il proprio parere può naturalmente farlo tramite pvt, oppure su forum dedicati come hosting talk o giorgiotave..  :)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Web Design Bolzano Kreatif