Back to top

Autore Topic: Aiuto JoomlaPack  (Letto 1478 volte)

Offline Kotor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto JoomlaPack
« il: 30 Apr 2008, 08:48:36 »
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, una volta fatto il backup con questo prog cm faccio poi a caricare il backup su un'altro sito?
o magari me ne potete consigliare un'altro altrettanto buono.

a me serve per portare su un'altro sito tutti i spostamenti che ho fatto per esempio i pulsanti del sito e gl'articoli dato che ne ho fatti tanti non mi va di rifarli di nuovo un'altra volts
« Ultima modifica: 30 Apr 2008, 08:58:46 da Kotor »

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Aiuto JoomlaPack
« Risposta #1 il: 30 Apr 2008, 12:17:02 »
buongiorno  :)

deve semplicemente scaricarsi i file .zip che JP le fa sul PC ed andare a sovrascrivere il backup dell'FTP ed importare il backup del database

Offline osys.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2009, 10:07:12 »
deve semplicemente scaricarsi i file .zip che JP le fa sul PC ed andare a sovrascrivere il backup dell'FTP ed importare il backup del database
Scusate la domanda non basta estrarre l'archivio in FTP ed andare all'URL del proprio sito e si avvia la procedura di ripristino di JoomlaPack che fa tutto, e poi in seguito cancellare la directory installation?
CI VEDIAMO A PALERMO PER LO JOOMLA MEETING:)!
OSys - Dove le idee incontrano la tecnologia!
http://www.osys.it  -  info@osys.it

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2009, 20:25:03 »
Scusate la domanda non basta estrarre l'archivio in FTP ed andare all'URL del proprio sito e si avvia la procedura di ripristino di JoomlaPack che fa tutto, e poi in seguito cancellare la directory installation?

Non ricordo se Joomlapack al 30 Aprile 2008, 1 anno e mezzo fa, facesse zip unici già dotati dell'installer...

Web Design Bolzano Kreatif